Risultati di Serie A | Roma-Atalanta 0-2 | Posticipo lunedì 2 dicembre

Advertisements

Pronostici di Serie A. Si chiude la 14^ giornata (che avrà un recupero da disputare con il rinvio di Fiorentina-Inter). All’Olimpico il posticipo del lunedì è la sfida attesa tra Roma e Atalanta. Sulla carta considerato il momento i bergamaschi sono favoriti, ma la Roma di Ranieri in coppa ha dato segnali di risveglio. Con la spinta di un pubblico forse di nuovo sostenitore della squadra, i giallorossi potrebbero anche fare risultato. In ogni caso, in match dove entrambe possono segnare, l’Atalanta di Gasperini (con 7 vittorie di fila tra coppa e campionato), resta avanti nelle nostre preferenze (doppia chance X2) e nel betting. Negli ultimi 10 anni la Roma ha battuto l’Atalanta solo 2 volte (nel 2014 e nel 2022), nelle ultime 5 sfide in casa romanista sono 3 vittorie della Dea. Tra i marcatori il solito Lookman e Dovbyk, a secco da un po’.

Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o

Advertisements

ROMA – ATALANTA 0-2 (ok X2+ over 1,5)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5/gol, gol, risultato esatto 2-2/1-2, marcatore sì Lookman, Dovbyk

Arbitro: GUIDA – VAR: ABISSO

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Paredes, Koné, Angelino; El Shaarawy, Dybala; Dovbyk. All. Ranieri.


Squalificati: Pisilli | Indisponibili: Hermoso, Shomurodov


ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.


Squalificati: nessuno | Indisponibili: Scamacca, Zappacosta



Advertisements
Advertisements

Leave a comment