
La partita tra Fiorentina e Inter è stata rinviata a data da destinarsi dopo il malore a Edoardo Bove. Il calciatore fortunatamente è stabile in ospedale. Sono esclusi danni acuti al sistema nervoso centrale e al sistema cardio respiratorio.
Bove in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva
Pronostici di Serie A.
Cinque gare nella domenica della 14^ giornata. Apre Genoa-Udinese, sfida delicata soprattutto per il Genoa di Vieira, partita da pareggio per il betting, con entrambe le squadre che possono segnare. I friulani in casa prima di perdere con la Juventus, avevano vinto con Cagliari e Lecce. Possono ripetersi.
Alle 15 in campo Parma-Lazio, biancocelesti reduci da 5 successi di fila in campionato, ma frebati in Europa League dal Ludogorets, ma i parmensi non vincono in casa da agosto, collezionando 4 sconfitte e un pareggio da quel match. Lazio dunque favorita, anche in una doppia chance. Almeno due i gol complessivi.

Stesso orario per Torino-Napoli. Non semplice il compito della capolista che fatica sempre un po’ a segnare, pur subendo poco, unica eccezione lo 0-3 con l’Atalanta. I granata hanno fatto un punto nelle ultime quattro gare, con una sola rete segnata. Match da under con il Napoli che concendendo molto poco in difesa, può vincere anche segnando un solo gol.
Alle 18 Fiorentina-Inter è un dei match più attesi del weekend, grande forma della Viola che segna con facilità, grande solidità dell’Inter che può vantare un giorno in più di riposo rispetto agli impegni di coppa. Gara da gol con i nerazzurri comunque leggermente favoriti. Attenzione a Thuram tra i marcatori.
Infine alle 20.45 Lecce-Juventus, bianconeri chiaramente favoriti, ma pesano le tantissime assenze per la squadra di Thiago Motta che dovrà faticare molto per portare a casa i tre punti. La certezza sembrano i pochi gol, tra due squadre che segnano pochissimo.
UDINESE – GENOA 0-2 (solo multigol 1-3)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, multigol 1-3/gol, risultato esatto 1-1/1-0
Arbitro: AURELIANO – VAR: SERRA
UDINESE (4-3-1-2): Okoye; Ehizibue, Giannetti, Touré, Kamara H., Lovric, Karlstrom, Zarraga, Thauvin; Davis, Lucca. All. Runjaic.
Squalificati: Bijol | Indisponibili: Payero, Sanchez
GENOA (4-3-3): Leali; Zanoli, Bani, Martin, Vasquez; Thorsby, Badelj, Frenderup; Miretti, Pinamonti, Messias. All. Vieira.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ahanor, De Winter, Ekhator, Ekuban, Malinovskyi
PARMA – LAZIO 3-1 (ok multigol 2-4, marcatore sì Castellanos)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-2/1-1, marcatore sì Castellanos
Arbitro: ZUFFERLI – VAR: PATERNA
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny. All. Pecchia.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bernabé, Circati, Hernani, Kowalski
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Noslin, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Castrovilli, Dia, Nuno Tavares, Vecino
TORINO – NAPOLI 0-1 (ok X2 + under, under e risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + under, under , risultato esatto 0-1/0-2
Arbitro: FABBRI – VAR: MERAVIGLIA
TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina, Pedersen; Vlasic, Linetty, Ricci; Lazaro, Adams, Sanabria. All. Vanoli.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ilic, Schuurs, Zapata
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Mazzocchi
FIORENTINA – INTER Domenica 01/12 ore 18 (RINVIATA)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-1/1-2, marcatore sì Thuram
Arbitro: DOVERI – VAR: MAZZOLENI
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All. Palladino.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Richardson
INTER (3-5-2): Sommer, Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Acerbi, Frattesi, Pavard
LECCE – JUVENTUS 1-1 (ok X2+ under)
POSSIBILI GIOCATE: 2 + under, X2 + under, risultato esatto 0-1
Arbitro: RAPUANO – VAR: SOZZA
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Pierotti. All. Giampaolo.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Banda, Berisha, Bonifazi, Burnete, Pierret
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Adzic, Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, McKennie, Milik, Savona

