
I risultati di Foggia trotto. Super domenica a Castelluccio dei Sauri con belle corse e il Gran Premio di Capitanata, con i 4 anni protagonisti. Successo per Eternity Bar, tra i due nostri favoriti, su Edwin Tor ed Energy King Gar, altro segnalato. Nella prova per i 2 anni prendiamo la trio con Giotto Grif su Gold Fas e Grace Top…Vedi sotto!
PREMIO ORSARA, 2^ corsa ore 14.55
La base sembra essere senza ombra di dubbio GOLD FAS (6) reduce da due convincenti successi napoletani e pronto al tris, anche se la compagnia è di livello superiore. GIOTTO GRIF (8) insegue il successo dopo tanti piazzamenti, GOTHAM (4) ha vinto bene a Roma e può essere una valida alternativa. GENNI LJ (7) ha dimstrato di sapere vincere con già tre successi in carriera. GRACE TOP (1) può sfruttare lo start.
Pronostico: 6-8-4-7 (1) (ARRIVO UFFICIALE 8-6-1) ok trio con 1 piazzato

GRAN PREMIO DI CAPITANATA, GR3, 4^ corsa ore 16.05
Quinte edizione del GP, EXTRA MODEL (9) sembra essere il cavallo più accreditato, considerato il 3° posto di livello nel GP Triossi. Da tenere d’occhio i soliti ECTOR FRANCIS (4), sempre veloce e atteso ed ENERGY KING GAR (5) che può vantare grande costanza sul podio. Occhio però alla forma di ETEREO JET (7) e a ETERNITY BAR (3) che prima dell’ultima prova aveva messo in serie un pokerissimo di vittorie. Infine l’altro Ehlert ECLATANTE SE (2) non va scartato del tutto.
Pronostico: 9-3-7-5 (4) (ARRIVO UFFICIALE 3-6-5) ok 3 vincente e 5 piazzato

