
I pronostici di Serie A. Si completa la 13^ giornata con due posticipi del lunedì. Si parte alle 18.30 con Empoli-Udinese, match tra due squadre che stazionano a metà classifica e che potrebbero anche accontentarsi di un pareggio, come accaduto in ben 3 delle ultime 4 sfide (con due 1-1 e uno 0-0). Partita dunque che non promette tanti gol. Ci può stare l’under e il segno X nel primo tempo, oltre che nel punteggio finale.

Alle 20.45 Venezia-Lecce chiude il programma. Sfida da definire già per la salvezza. Pugliesi con l’esordio in panchina di Giampaolo. Veneti reduci dallo sfortunato KO interno con il Parma, Lecce dal pari in casa con l’Empoli, che però ha portato all’esonero di Gotti. Altra partita dove il segno X è probabile, ma il Venezia in casa ha anche ottenuto due vittorie preziose con Udinese e Genoa. Il Lecce in trasferta ha perso le ultime 4 partite senza mai segnare, ma in tre occasioni subendo un solo gol. La sintesi è una leggera preferenza per i padroni di casa nella doppia chance.

EMPOLI – UDINESE Lunedì 25/11 ore 18.30
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under/multigol 1-2, under e X primo tempo, risultato esatto 1-1/1-0
Arbitro: MARINELLI – VAR: FABBRI
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; De Sciglio, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Maleh, Anjorin, Pezzella; Solbakken, Colombo. All. D’Aversa.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ebuehi, Esposito, Fazzini, Grassi, Sazonov, Zurkowski
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Sanchez
VENEZIA – LECCE 0-1 (ok solo multigol 1-3)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3/over 1,5, multigol 1-3, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Pohjanpalo
Arbiitro: PAIRETTO – VAR: DI BELLO
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno
LECCE (4-3-1-2): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Dorgu; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Oudin; Krstovic, Rebic. All. Giampaolo.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Banda, Berisha, Bonifazi, Burnete, Pierret
