L’Italia trionfa ancora in Coppa Davis | Berrettini-Van de Zandshulp 6-4 6-2| Sinner-Griekspoor 7-6 6-2| domenica 24 novembre

Advertisements

Finale Coppa Davis, gli azzurri centrano lo storico bis contro l’Olanda, confermando i pronostici della vigilia, Berrettini e Sinner non lasciano neanche un set a Van de Zandshulp e Griekspoor…

Advertisements

M. BERRETTINI -B. VAN DE ZANDSCHULP, 4-0 I precedenti, due in questo 2024, uno indoor. Berrettini appare in crescita, molto solido mentalmente, non sarà facile ma l’azzurro può portare il primo punto soprattutto se non dovesse sprecate tanto come ieri con Kokkinakis. Anche qui l’over con l’azzurro vincente. I tre set non sono da escludere.

Advertisements

J. SINNER (ITA) vs GRIEKSPOOR, 5-0 i precedenti, ben tre in questo 2024, l’olandese per due volte ha vinto il primo. Per questo Sinner non avrà vita facilissima e magari si potrebbe arrivare anche a un tie-break. In ogni caso l’azzurro vincente con over 19,5 è il nostro consiglio. Il risultato del primo match potrebbe influenzare il punteggio.

Advertisements

Naturalmente non ci sono precedenti in caso di doppio Berrettini/Sinner vs Koolhof/Van de Zandshulp. La speranza è che non si debba giocare!

Advertisements
Advertisements

Leave a comment