
Risultati di Roma galoppo, a Capannelle venerdì’ di corse con anche le II TRIS, analizziamo le migliori prove del giorno, con i cavalli da seguire! Scopri qui sotto l’esito dei nostri pronostici!

Premio Marco Visconti vendere per 2 anni sui 1200mt. pista AW. MORAIA (6) è in discreta forma, ha mezzi e nella compagnia ha prime chance. ETNA DOC (3) regolare e in buona condizione, vale una piazza al pari del regolarissimo FINALLY (4) in forma eccellente. Chance da podio anche per MAGIC MALVASIA (5) ben rientrata e attesa in progresso, per il debuttante di buon team SU COMPOUIDORI (9)
Pronostico: Fav 6 prime chance 3-4-5 sorprese 9 (ARRIVO UFFICIALE 6-4-10) ok vincente e accoppiata
Premio Red Rocks vendere per 3 anni ed oltre sui 1200mt. pista dritta. II TRIS
ALLOCCO (1) nella compagnia, vista anche la buona forma ha prime chance. BLUMA (4) esperta e regolare, può ambire ad un buon piazzamento. INFINITY LIGHT (8) è in progresso, i mezzi ci sono, può fare bene. MAD PUNTER (10) non sta correndo male, scende, può fare bene. SAN KODI (12) torna in compagnia alla portata, può ambire al podio. SOPRAN LIVORNO (14) arriva da un successo, nella compagnia può fare bene. SUNDAY IN PARIS (15) non è al top, ma i mezzi per fare bene ci sono. TRUE MOTION (17) con il passare degli anni è diventata meno affidabile, i mezzi per fare bene comunque ci sono.
Pronostico: Fav 1 prime chance 4-8-10-12 sorprese 14-15-17 (ARRIVO UFFICIALE 15-12-16) ok 15-12
Premio Shadeed HD per 2 anni sui 1200mt. pista dritta. (per abbonati)
Contenuti per abbonati
MY MIX (1) non al top, ma in discesa di categoria, peso impegnativo. VERGINESE (2) l’ultima è bella, lo segnala in grande crescita, può migliorare ancora. LEALE (3) altro cavallo in ascesa, arriva da un successo, può piazzarsi. ILALO (4) regolare e in forma, bella sorpresa. Pronostico: Fav 2 prime chance 1-3 sorprese 4 (ARRIVO UFFICIALE 6-4-1) ok 4 piazzato
Premio Stifelius vendere per 2 anni sui 1600mt. pista AW. GOGGIA (1) deve rendere peso, è in forma eccellente e nella compagnia è una possibile base almeno piazzata. ALEX THE MAGIC (2) i mezzi ci sono, la condizione pure, piace. BLUE MIRAGE (4) in discesa di categoria, forma così e così, ma contro questi conta molto. BRIDGE HORO SHA (5) gli piace molto in dirt, l’ultima è discreta, può fare bene. CANULEIA (6) una possibile sorpresa.
Pronostico: Fav 4 prime chance 2-1-5 sorprese 6 (ARRIVO UFFICIALE 2-9-1) ok 2 vincente 1 piazzato

