Risultati delle NITTO ATP Finals | Semifinali | Fritz batte Zverev 6-3 3-6 7-6!| Sinner-Ruud 6-1 6-2 | sabato 16 novembre

Advertisements
img_7036

I pronostici delle NITTO ATP Finals. Il nostro Jannik Sinner accede ancora una volta alla finale spazzando via Ruud in due facili set (ok l’under) e ora affronterà Fritz in finale come allo US Open, l’americano è uscito vincitore dalla battaglia di tre set con Zverev (ok l’over)

Vediamo qualche info e consiglio!

Advertisements

(2) A. ZVEREV (GER) vs (5) T. FRITZ (USA), 5-6 i precedenti, con l’americano che ha vinto gli ultime 3 in questo 2024, l’ultimo indoor in Laver Cup in due set (6-4, 7-5), ma il tedesco visto finora, che ha impressionato contro Alcaraz, può ribaltare il pronostico forte del suo numero due e di un servizio che ha concesso pochissimo. Per questo se lo score recente dice Fritz, il momento è a favore di Zverev che forse merita di approdare in finale. L’over 19,5 sembra garantito anche in un match da due set.

Advertisements

(1) J. SINNER (ITA) vs (7) C. RUUD (NOR), 2-0 i precedenti per l’azzurro, ma curiosamente sono datati 2020 e 2021, entrambi indoor dove un Sinner ancora acerbo ha sempre vinto in due set, faticando solo nel primo. A maggior ragione immaginare un risultato diverso da una vittoria dell’azzurro in due set (con l’under 19,5/20,5), sembra improbabile. Magari considerando le due sfide già giocate si può pensare a un primo set più combattuto, ma certo se Sinner sarà al suo top ci sarà poco da fare per Ruud.

Advertisements
Advertisements

Leave a comment