
I pronostici delle NITTO ATP Finals. Il nostro Jannik Sinner accede ancora una volta alla finale spazzando via Ruud in due facili set (ok l’under) e ora affronterà Fritz in finale come allo US Open, l’americano è uscito vincitore dalla battaglia di tre set con Zverev (ok l’over)
Vediamo qualche info e consiglio!
(2) A. ZVEREV (GER) vs (5) T. FRITZ (USA), 5-6 i precedenti, con l’americano che ha vinto gli ultime 3 in questo 2024, l’ultimo indoor in Laver Cup in due set (6-4, 7-5), ma il tedesco visto finora, che ha impressionato contro Alcaraz, può ribaltare il pronostico forte del suo numero due e di un servizio che ha concesso pochissimo. Per questo se lo score recente dice Fritz, il momento è a favore di Zverev che forse merita di approdare in finale. L’over 19,5 sembra garantito anche in un match da due set.
(1) J. SINNER (ITA) vs (7) C. RUUD (NOR), 2-0 i precedenti per l’azzurro, ma curiosamente sono datati 2020 e 2021, entrambi indoor dove un Sinner ancora acerbo ha sempre vinto in due set, faticando solo nel primo. A maggior ragione immaginare un risultato diverso da una vittoria dell’azzurro in due set (con l’under 19,5/20,5), sembra improbabile. Magari considerando le due sfide già giocate si può pensare a un primo set più combattuto, ma certo se Sinner sarà al suo top ci sarà poco da fare per Ruud.
