Risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di giovedì 14 novembre

Advertisements

Risultati di Pisa galoppo, a San Rossore spiccano una vendere e due handicap, bene i nostri pronostici con quesi tutti i cavalli presi, scopri qui sotto!

Advertisements

Premio Le Lame vendere per 2 anni sui 1500my. del veloce tracciato pisano. Corsa di difficile lettura per la modesta qualità dei partecipanti. CIARAN (2) team Botti, è quello che ha mostrato qualcosa in più in carriera rispetto ai rivali e può essere il perno fermo della corsa almeno per la piazza. Si parla bene del debuttante GIMIGNANO (7) pedina di Endo Botti. Occhio ai due Vitabile FLYMAKER (5) da attendere in crescita dopo il debutto e GALIMATION (6) oggi all’esordio. Ampliando la rosa dei papabili, suggeriamo i nomi di ERACLEA (4) che affronta rivali alla portata e di WHIT HEART (10).

Pronostico: Fav 2 prime chance 4-7-5 sorprese 6-10 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-3) ok vincente accoppiata

Advertisements

Premio Fossa Ducaria HD per 3 anni ed oltre sui 1500mt. INFERNALE (1) in questa compagnia può recitare ruolo importante nonostante il peso gravoso. BILLY THE GLORY (2) cavallo regolare che nella categoria può avere primissime chance. BREGUET MAN (3) anche lui in questa compagnia, di nuovo alla portata, può mettersi in evidenza. SOFFIO (5) l’ultima prestazione lo segnala in progresso, ha i mezzi per fare bene. NIRE (6) trova avversari tosti, ma la forma e il peso sono ok. ALL GALAXY (7) specialista della pista, forma in crescita, peso ottimale, piace.

Pronostico: Fav 1 prime chance 3-5-7 sorprese 2-6 (ARRIVO UFFICIALE 6-1-7) ok trio!

Advertisements

Premio Sterpaia HD per 3 anni ed oltre sui 1900mt. SEBAH IL GUERRIERO (1) arriva da un successo che lo segnala di nuovo al top, può fare bene. JAR JAR BINKS (2) cavalla esperta e regolare, nel contesto va seguita con attenzione. LOCAL GIRL (4) nella compagnia visto forma e perizia è da seguire con estrema attenzione. VERBENA (5) cavalla regolare ma al cospetto di avversari tosti. ALMA HERA (6) la forma è discreta, i mezzi ci sono, possibile sorpresa. MARIA SOLE (7) sale con forma al top. TRULY BELIEVE (8) l’ultima è bella, il peso è da sparo, un papabile al successo.

Pronostico: Fav scud (8-7) 1-2 sorpresa 4 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-6) ok 1-7 vincente e accoppiata

Advertisements
Advertisements

Leave a comment