Risultati di Milano galoppo | Ippodromo San Siro | Corse di domenica 10 novembre | Vittorio di Capua e Federico Tesio, successi per Woodchuck e Alburno!

Advertisements

I risultati di Milano galoppo. Bella domenica a San Siro con due gruppi, il Vittorio di Capua e il Federico Tesio, vinti da cavalli segnalati nel nostro pronostico…

Advertisements

Premio Giovanni Masala HD per 2 anni sui 1800mt. SHESOLUCKY (2) 2^ nel Castello Sforzesco, è una cavalla in costante crescita di rendimento, peso impegnativo, ma è una dei papabili al successo. WHATEVER YOU CAN (3) l’ultima è bella, 4° in HP, nella corsa sopracitata. Non è un soggetto incisivo ma una piazza la può strappare. GYPSY DANCERS (5) in progresso, l’ultima è bella, su quei livelli può lottare una piazza. LARNAKA (7) altra cavalla in crescita, reduce da una bella prestazione, su quei livelli può lottare il podio.

Pronostico: Fav 2 prime chance 3-7 sorprese 5 (ARRIVO UFFICIALE 3-4-7) ok 3 vincente, 7 piazzato

Advertisements

Premio Vittorio di Capua GR2 per 3 anni ed oltre sul miglio. AMABILE (1) molto bene nel Ribot, su tale linea ha chance anche di successo. ARNIS MASTER (2), BEST LIGHTNING (3), BRAVE EMPEROR (4) e MR DARCY (6) arrivano da una linea comune milanese nel Premio Piazzale, l’allievo di Max Allegri inoltre è il vincitore del Ribot, è un cavallo in costante crescita. TARKHAN (8) arriva da tre successi a seguire l’ultimo in LR in Germania, mentre WOODCHUCK (9) si è piazzato 4° nel Premio Roma, distanza però un filo breve per le sue caratteristiche questo pomeriggio.

Pronostico: Fav 4 prime chance 6-1-3 sorprese 2-8-9 (ARRIVO UFFICIALE 9-6-8) ok trio!

Advertisements

Premio Federico Tesio GR3 per 3 anni ed oltre sui 2200mt. ALBURNO (1) non male sia nel Jockey Club che nel Roma, da seguire per un piazzamento marginale. BEST OF LIPS (2) specialista del tracciato, non sta andando forte come un tempo, ma guai sottovalutarlo. FLAG’S UP (3) ha deluso all’ultima nel Roma, ma con diverse attenuanti, la più importante è la completa assenza di andatura che non gli ha permesso di piazzare la solita progressione finale. SEA OF ROSES (5) è la pedina di Andrew Balding che con il pagamento a tre mesi sta venendo in Italia con una certa regolarità. SMOKE PLUME (6) è in forma ma è da valutare nella compagnia. THE TWEED (7) affronta contesto impegnativo, ma è cavallo di notevole potenziale.

Pronostico: Fav 5 prime chance 3-2-1 sorprese 6-7 (ARRIVO UFFICIALE 1-3-5) ok trio!

Advertisements
Advertisements

Leave a comment