Risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di sabato 9 novembre | TQQ Premio Dario Simoni vince Man in Promise (ok quartè!)

Advertisements

I risultati di Pisa galoppo. Sabato di corse di buon livello a San Rossore, con la TQQ a chiudere il programma, presi 4 su 5 con Man in Promise davanti a Brueghel.

Advertisements

Premio Ranieri Galletti condizionata per femmine di 3 anni ed oltre sui 2000mt. DENAGA DE L’ALGUER (2) è cavalla di spessore, in ottima forma, può lottare il podio. GRIS CELEBRE (3) altra cavalli di ottimo potenziale ma al rientro, team temibilissimo, può lottare il successo. THE DAMS (6) cavalli di qualità, in buona forma, da seguire con attenzione. VALDICAVA (8) in discreta forma, trova però avversarie di spessore.

Pronostico: Fav 2 prime chance 3-6 sorprese 8 (ARRIVO UFFICIALE 4-3-6) ok 3-6 piazzati

Advertisements

Premio Incavezzature HD per 3 anni sui 2000mt. (per abbonati)

Contenuti per abbonati

THE LAST REBEL (1) e DUSAN (2) arrivano da una linea comune dove l’allievo di Fabrizio Ferramosca ha battuto il rivale. TEPUI (7) è in progresso e può venire ancora avanti. ARIA INTRIGANTE (4) torna in categoria alla portata e può fare bene. SOPRAN BRENTA (8) bene in Sardegna, da valutare sul tracciato. DAGOBERTO (13) forma buia ma monta doc e pero ottimale. IMPERATORIUS (6) cavallo di mezzi che si trova bene sulla pista, è da poco rientrato e va atteso in progresso. –

Pronostico: Fav: 1 prime chance 2-7-4 sorprese 6-8-13 (ARRIVO UFFICIALE 1-9-5) ok 1 vincente

Advertisements

Premio Dario Simoni condizionata per 3 anni ed oltre sui 1500mt. TQQ del giorno.

ANTHIMUS (1) è da poco rientrato dopo lunga sosta non correndo male, sul sicuro progresso è da podio. BREUGHEL (2) non corre da un anno, ma era cavallo stimato che aveva raccolto ottime prestazioni in categorie di prima. CLOSER LOOK (3) l’ultima romana in amatori è buona, prestazione che lo segnala in progresso. FINAL CREDIT (5) sulla linea della penultima potrebbe lottare una piazza. IL GRANDE GATSBY (6) cavallo di mezzi e qualità, forma così e così, ma contro questi, sulla pista amica, può dire la sua. ILOVEMYJOB (7) regolare e in discreta forma, potrebbe piazzarsi. MAN IN PROMISE (8) ha vinto al rientro, sul progresso può lottare per qualcosa di buono. MORDIMI (9) troppo brutta l’ultima per essere vero. PIROUZ (11) cavallo che ha un passato illustre, ha vinto bene all’ultima uscita, potrebbe tornare ancora in auge. SALAH AL DIN (12) specialista della pista, rientrato benissimo in HP, uno dei papabili. STARNBERG (14) rientra, ma è cavallo di mezzi e qualità, più di una semplice sorpresa.

Pronostico: Fav 12 prime chance 6-8-11-9 sorprese 1-2-7-14 (ARRIVO UFFICIALE 8-2-9-6-13) ok quartè!

Advertisements
Advertisements

Leave a comment