
Risultati di Pisa galoppo. Giovedì di corse a San Rossore, c’è anche la II TRIS a chiudere il programma della giornata, ok i nostri pronostici, sorpresa solo nella Tris con un vincitore inatteso…
Premio Vagheggio vendere per 3 anni ed oltre sui 1500mt. DI PIU (1) a Pisa vola, arriva da un successo, può replicare. SEVEN HILLS (2) è difficile da valutare, chiaramente declassato con forma però impalpabile. SUNNY RIVER (4) non sta correndo male e in questa categoria ci sguazza che è un piacere.
Pronostico: Fav 4 prime chance 1 sorprese 2 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-6) ok vincente e accoppiata
Premio Sir Ivor HD per 3 anni ed oltre sui 1200mt. BLUMA (1) regolare e in ottima forma, da podio. LIBORIO (2) come è tornato a Pisa ha subito vinto, pronto alla replica. SOPRAN PISTOIA (3) migliora corsa dopo corsa, ha vinto all’ultima, può fare bene. SECRET RISK (5) regolare e in forma, da seguire per un buon piazzamento. GOINGA FAST (6) la forma è nulla, peso però da sparo, sorpresa di quota.
Pronostico: Fav 2 prime chance 1-5 sorprese 3-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-6) ok trio!

Premio Lauco HD per 3 anni ed oltre sui 1500mt. II TRIS.
ANONYMOUS GUEST (4) in lieve progresso, come mezzi non è secondo a nessuno. STRAWBERRY SOUCE (5) in progresso, può piazzarsi così come DRAGOMANNO (6) e ALL GALAXY (8) lei ottima specialista della pista con forma però nebulosa. IMPERIAL GAROUP (9) non è regolare, ma se in giornata di vena può fare bene. AMATRICE ROMANA (11) regolare e in forma, peso ottimo, può piazzarsi.
Pronostico: Fav 11 prime chance 8-6-4-5 sorprese 9 (ARRIVO UFFICIALE 7-8-5) ok 8-5 piazzati

