Risultati di Serie A | Empoli-Como 1-0 (ok risultato esatto) e Parma-Genoa 0-1 | Lazio-Cagliari 2-1 (ok risultato e marcatore!) | lunedì 4 novembre

Advertisements
Advertisements

Pronostici di Serie A. Si completa l’11^ giornata con i posticipi del lunedì. Si parte alle 18.30 con Empoli-Como, sfida equilibrata tra due squadre che giocano un buon calcio. Il Como è reduce dalla batosta casalinga con la Lazio (1-5) e deve riscattarsi, i toscani anche sono in calo dopo l’ottimo inizio e vengono da una sconfitta pesante in casa con l’Inter. Entrambe possono segnare, il pari potrebbe essere un buon risultato, ma la tendenza è di una partita da under considerando i 3 0-0 su 5 partite casalinghe degli uomini di D’Aversa.

Sempre alle 18.30 Parma-Genoa altro match da segno X, anche se la squadra di Pecchia mostra maggiore salute, nonostante i 4 pareggi consecutivi. Ma i rossoblù stanno decisamente peggio senza vittorie dal 24 agosto e con appena un punto nelle ultime 6 partite devono provare a muovere la classifica.

Infine alle 20.45 Lazio-Cagliari, numeri alla mano la squadra di Baroni è super favorita, in un momento top (7 successi nelle ultime 8), con grande facilità di segnare ed enorme fiducia. Anche senza Tavares uomo in più finora) i biancocelesti dovrebbe portare a casa i tre punti, segnando almeno due reti.

Advertisements

EMPOLI – COMO 1-0 (ok 1X + under, risultato esatto)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + under, under 2,5/3,5, risultato esatto 1-1/1-0

Arbitro: DI BELLO – VAR: GARIGLIO

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Viti, Ismajli, De Sciglio; Gyasi, Maleh, Anjorin, Pezzella; Fazzini, Solbakken; Colombo. All. D’Aversa.


Squalificati: Goglichidze | Indisponibili: Ebuehi, Esposito, Perisan, Sazonov


COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Mazzitelli; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Belotti. All. Fabregas.


Squalificati: Braunoder | Indisponibili: Perrone, Sergi Roberto, Van der Brempf


Advertisements

PARMA – GENOA 0-1 (ok solo X primo tempo)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, X primo tempo, risultato esatto 1-1/2-1

Arbitro: GUIDA – VAR: MAZZOLENI

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.


Squalificati: nessuno | Indisponibili: Circati, Hernani, Kowalski


GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator; Pinamonti. All. Gilardino.


Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bani, De Winter, Ekuban, Gollini, Malinovskyi, Messias, Norton-Cuffy, Vitinha, Ankeye



Advertisements

LAZIO – CAGLIARI 2-1 (ok 1 + over 1,5, over 1,5 casa, risultato esatto e marcatore Dia)

POSSIBILI GIOCATE: 1+ over 1,5, over 1,5 casa, risultato esatto 2-0/2-1, marcatore sì Dia

Arbitro: AYROLDI – VAR: MERAVIGLIA

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.


Squalificati: Tavares | Indisponibili: nessuno


CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.


Squalificati: nessuno | Indisponibili: Jankto



Advertisements
Advertisements

Leave a comment