
I risultati di Pisa galoppo. Sabato di corse a San Rossore con due buoni handicap (entrambi II TRIS) e la TQQ a chiudere il programma. Bene i nostri pronostici…vedi sotto!
Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o
Premio Boschetto HD per 3 anni ed oltre sui 2200mt. II TRIS
ARAMIS (2) è soggetto stimato ha vinto all’ultima, peso impegnativo. HAVANA BILLY (3) paga al peso l’ottima forma recente, per una piazza. ULTIMO TANGO (5) cavallo regolare, perizia impegnativa, per una piazza. OROLOGIO (6) forma discreta, espero, buono il peso, ci stà. VERBENA (8) reduce da un successo, alza però il tiro. TRULY BELIEVE (10) condizione incerta ma peso da sparo.
Pronostico: Fav 6 prime chance 2-3-10 sorprese 5-8 (ARRIVO UFFICIALE 6-2-10) ok trio!

Premio Cascine Nuove HD per 3 anni ed oltre sui 1500mt. II TRIS
CRIMINAL GREY (2) forma discreta, nella compagnia è un possibile protagonista. JAR JAR BINKS (4) un pò alterna nel periodo, ma cavalla esperta e di mezzi. SEBAH IL GUERRIERO (5) dopo periodo opaco è tornato su ottimi livelli di rendimento, perizia valida, piace. INFERNALE (8) tornato su buoni livelli di rendimento, ha il peso per fare bene. REGENCY BUCK (9) non è al meglio, peso da sparo esperto del contesto. KOBE (7) rientra ma è cavallo regolare ed è presentato da un team di lusso.
Pronostico: Fav 5 prime chance 8-9-2 sorprese 4-7 (ARRIVO UFFICIALE 5-1-4) ok vincente e piazzata

Premio Piaggerta HD per 3 anni sui 1200mt. TQQ del giorno!
MYSTERIOUS SOUL (2) in progresso, è un papabile al podio. BINZAGO (3) rientrato soft, sul progresso può lottare una piazza. VICTORIA STELLA (4) rientra ma è cavalla di spessore, se già pronta conta. DAY SHADOW (5) regolare e in forma, può giocarsi una buona chance. ZINNIA (6) non ha forma, team di lusso, monta doc, sorpresa. DANDY SANDS (7) condizione così e così, perizia discreta, può piazzarsi. DALEET (8) scende di categoria con buon peso ma forma buia. AMORE SENZA FINE (12) forma al top, regolare ma sale di categoria.
Pronostico: Vinc 2 prime chance 5-3-12-8 sorprese 4-6-7 (ARRIVO UFFCIALE 2-13-12-11-9) ok solo vincente e piazzato
