Risultati di Montecatini trotto | Ippodromo Snai Sesana | venerdì 1 novembre | TQQ Premio vincitore campionato Guidatori vince Zigulì dei Greppi!

Advertisements

Risultati di Montecatini trotto. Al Sesana la TQQ è una prova per 4 anni e oltre sul doppio km con cavalli divisi su tre nastri. Vince come previsto Zigulì dei Greppi, su Bora la Torre (che avevamo citato da non escludere), e Dark Ors, ancora Corto Maltese e America di Risaia, siamo andati molti vicini al quintè…

Advertisements

Al primo nastro EFRA (1) è regolare nel rendimento, ma contro cavalli più esperti è dura. BORA LA TORRE (3), è sempre piazzata o appena sotto il podio, non è da escludere del tutto, ma la distanza è dura. Anche AMERICA DI RISAIA (4) è stata capace di buone prove con questo schema. CRISALLEN (5) su questa pista ha vinto all’ultima nella batteria del trofeo Denis Coku, poi in finale quarta. DYLAN PAX (7) deve evitare l’errore per trovare un buon piazzamento nel quinté. DARK ORS (9) sembra avere le carte in regola anche per vincere. Al secondo nastro nell’ultima vittoria di AURORA KEY (11), secondo è CORTO MALTESE (10), quarto DUTYFREE BI (2). DOLLY EFFE (12) è specialista, EMANUELACAF CAF (13) anche può avere carte da giocare. EVER FOREVER GAR (14) cerca la prima vittoria su questa distanza. ZENO DEL RONCO (15) e a -40 ZIGULI DEI GREPPI (17) sulla carta sono entrambi papabili per il successo. ALTASETA DEL PINO (16) con questo handicap potrebbe faticare. Corsa comunque apertissima.

Pronostico TQQ: 9-17-10-15-7-5 (11/14) (ARRIVO UFFICIALE 17-3-9-10-4) ok 17 vincente, 9 piazzato, 10 nel quarté, 3-4 citati

Advertisements
Advertisements

Leave a comment