
Risultati di Serie A. Ok le vittorie di Lecce (con risultato esatto) e Napoli (con marcatore), sbagliata Cagliari-Bologna.
Turno infrasettimanale, con tre patite di martedì. Alle 18.30 Cagliari-Bologna, match equilibrato con le due squadre appaiate a 9 punti, felsinei con una gara in meno e più riposati, sardi vogliosi di riscatto dopo la sconfitta di Udine. Sfida da X, magari con gol, in ogni caso la squadra di Nicola in casa sembra avere sempre qualcosa in più, favorevole la doppia chance.
Sempre alla 18.30 Lecce-Verona, match importante per il discorso salvezza, pugliesi che da ultimi in classifica con una sola vittoria in 9 gare devono provare a sbloccarsi anche in fatto di gol (0 reti nelle ultime 5 partite compresa Coppa Italia). Verona con un successo nelle ultime 6 gare. Il pareggio sembra un risultato scontato, il betting in ogni caso preferisce il Lecce.
Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o
Alle 20.45 big match Milan-Napoli, rossoneri contro la capolista, la squadra di Conte ha vinto le ultime 4 partite di campionato senza subire gol (ultima rete subita il 31 agosto dal Parma). Contro il Milan però sarà dura tenere la porta inviolata, ma il pronostico è comunque favorevole ai partenopei che possono approfittare anche delle importanti assenze del Milan, come Reijnders ed Hernandez. Partita da almeno 2-3 complessivi. Tra i marcatori piace Kvaratskhelia, che potrebbe sfruttare gli spazi lasciati da rossoneri.
CAGLIARI – BOLOGNA 0-2 (solo multigol 1-3)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3/gol, gol, risultato esatto 1-1/2-1
Arbitro: FOURNEAU – VAR: MAGGIONI
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Marin, Gaetano, Adopo, Augello; Viola, Piccoli. All. Nicola.
Squalificati: Makoumbou | Indisponibili: Jankto, Pavoletti
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Aebischer, Cambiaghi, El Azzouzi, Erlic, Lykogiannis
LECCE – H. VERONA 1-0 (ok 1X + under, under e X primo tempo, risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under, under/X primo tempo, risultato esatto 1-1/1-0
Arbitro: MARIANI – VAR: GARIGLIO
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Banda, Rafia, Dorgu; Krstovic. All. Gotti.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Berisha, Bonifazi, Burnete, Guilbert, Hasa, Marchwinski
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Belahyane, Duda; Suslov, Sarr, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Cruz, Dawidowicz, Frese, Okou

MILAN – NAPOLI 0-2 (ok X2 + multigol 2-4, segno 2, marcatore sì Kvaratskhelia)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol/multigol 2-4, risultato esatto 1-1/1-2, marcatore sì Kvaratskhelia
Arbitro: COLOMBO – VAR: MARINI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Loftus-Cheek, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.
Squalificati: Hernandez, Reijnders | Indisponibili: Abraham, Bennacer, Florenzi, Gabbia, Jovic
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Lobotka, Spinazzola

