
I pronostici di Serie A, la domenica della 9^ giornata si completa con 5 gare. Analizziamo quelle del pomeriggio. Parma-Empoli alle 12.30 può essere una gara anche da gol, con probabilità di pareggio, risultato che i padroni di casa hanno ottenuto in tre delle ultime quattro gare. Per i toscani invece un punto nelle ultime tre. L’X potrebbe accontentare tutti.
Alle 15 Lazio-Genoa sembra gara da 1 per quanto visto finora. Sui biancocelesti può pesare solo l’impegno l’europeo, mentre la squadra di Gilardino (che prenderà Balotelli), fatica in attacco ma nell’ultima gara ha trovato due reti con Pinamonti. La Lazio trova la rete con facilità soprattutto in casa.
Stesso orario per Monza-Venezia, brianzoli reduci da 3-0 ottenuto a Verona, Venezia da tre sconfitte di fila. Per il solito giochetto che ribalta le situazioni, può starci anche la sorpresa di un pareggio con gol. Venezia che ha spesso buttato il risultato nella ripresa.
PARMA – EMPOLI 1-1 (ok 1X + gol, multigol 1-3, risultato esatto 1-1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol/multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 1-1/2-1
Arbitro: LA PENNA – VAR: MARINI
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Hernani, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Circati, Kowalski, Osorio, Benedyczak
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Esposito, Colombo. All. D’Aversa.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ebuehi, Perisan, Sazonov

LAZIO – GENOA 3-0 (ok 1+ over)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, over e gol, risultato esatto 2-1, marcatore sì Dia
Arbitro: PICCININI – VAR: SERRA
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
Squalificati: Romagnoli | Indisponibili: Lazzari
GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Matturro, Vasquez; Sabelli, Miretti, Frendrup, Melegoni, Martin; Thorsby, Pinamonti. All. Gilardino.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bani, Badelj, De Winter, Ekuban, Gollini, Malinovskyi, Messias, Vitinha
MONZA – VENEZIA 2-2 (ok 1X+ multigol 2-4, segno X)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 2-4, X/1 parziale/finale, risultato esatto 1-1/2-1
Arbitro: RAPUANO – VAR: DOVERI
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Bianco, Mota; Djuric. All. Nesta.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Birindelli, Cragno, Maldini, Petagna, Sensi
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Sagrado, Duncan, Nicolussi Caviglia, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bjarkason

