
I pronostici di Serie A. il programma della 9^ giornata si completa con due super match, alle 18 il derby d’italia Inter-Juventus, match che si annuncia teso e delicato per entrambe, considerando gli ultimi score delle squadre è una partita da under, ma potrebbe uscire anche un pareggio con un gol per parte. Nella doppia chance diamo comunque favorita l’Inter.
Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o
Nella gara delle 20.45 si sfidano Fiorentina-Roma, entrambe reduci dall’impegno in coppa, ma con la Viola decisamente più in salute (nonostante l’assenza di Gudmundsson e gli acciacchi di Kean). Dalla Roma ci si aspetta sempre un’improvvisa impennata rispetto all’opacità attuale, ma la gara resta complicata e l’impressione che al massimo per i giallorossi possa arrivare un pareggio (con gol). Fiorentina imbattuta in casa e autrice di belle rimonte con Lazio e Milan, per questo betting e pronostico favorevole nella doppia chance. Per chi vuole rischiare di più la doppia 12 potrebbe aumentare la quota.

INTER – JUVENTUS 4-4 (ok segno X)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under, under 2,5/3,5, risultato esatto 1-1/1-0
Arbitro: GUIDA – VAR: MAZZOLENI
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Acerbi, Buchanan, Calhanoglu, Carlos Augusto
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; McKennie, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
Squalificati: Pogba | Indisponibili: Bremer, Douglas Luiz, Milik, Nico Gonzalez, Koopmeiners,
FIORENTINA – ROMA 5-1 (ok 1X + gol e segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol/multigol 2-4, risultato esatto 2-1/1-1
Arbitro: SOZZA – VAR: CHIFFI
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kouamé. All. Palladino.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Gudmundsson, Mandragora, Pongracic
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: El Shaarawy, Saelemaekers

