Pronostici di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 27 ottobre

Advertisements

Pronostici di Pisa galoppo. Domenica di routine, ma con il premio Apertura e il Cascine Vecchie handicap interessanti, vediamo quali cavalli seguire con maggiore attenzione!

Advertisements

Premio Apertura HD per 3 anni ed oltre sui 1750 mt. MANNING (1) è abituato a portare pesi gravosi, la forma è al top, ma l’impegno sembra arduo. SHIKAMI (2) prima della sosta andava come un treno, oggi rientra. HENRY OF STARS (3) bene all’ultima uscita sul pesante, su quella linea conta molto. SEBAH IL GUERRIERO (7) non è al meglio ma il peso è ottimo. NIENTEMENO (9) regolare e in forma, eccellente la perizia.

Pronostico: Fav 3 prime chance 9-1-2 sorprese 7 (ARRIVO UFFICIALE 5-7-6) ok 7 sorpresa

Advertisements

Premio Cascine Vecchie HD per 3 anni ed oltre sui 1400mt. WIN THE BEST (1) rientra, ma i mezzi per emergere ci sono. NATIVE BEACH (2) torna in un contesto alla portata, peso impegnativo. CUORE GIALLOROSSO (5) in forma ma sale tanto. SINALUNGA (7) l’ultima è bella, ma trova contesto impegnativo. CITY OF STARS (8) specialista di schema e pista, le primavere cominciano ad essere tante. DANNY OCEAN (9) ok sulla pista, forma buona, distanza però al limite. BREGUET MAN (10) è rientrato vincendo, ma sale non poco. ROOSTER (3) rientra ma a Livorno era andato forte.

Pronostico: Fav 2 prime chance 1-9-8 sorprese 7-5-3-10

Advertisements
Advertisements

Leave a comment