
Risultati di Doncaster Racecourse, sabato in diretta su EQU tv, con il gruppo 1 dedicato ai 2 anni, dovce prendiamo la trio e la TQQ in Italia, un bell’Handicap affollato, prendiamo 3°, 4° e 5°…
Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o
William Hill Futurity Trophy Stakes (Group 1) per 2 anni sui 1600mt. Il Coolmore DELACROIX (2) ha forma e mezzi per essere protagonista, reduce da un successo in GR3 a Newmarket, merita grande attenzione. Chance da podio anche per l’imbattuto DETAIN (3) pedina di John Gosden che porta i colori della Juddmonte due corse due vittorie in carriera, per WINBLEDON HAWKEYE (8) in costante crescita, vincitore all’ultima in GR2 a Newmarket. Sorprese? HOTAZHEEL (4) e ANNO DOMINI (1)
Pronostico: Fav 8 prime chance 2-3 sorprese 4-1 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-8) ok trio!

Doncaster Annual Members Handicap (Div 1) per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1460 mt. TQQ italiana del giorno.
ZIP (4) può essere un possibile cavallo di quota, non è al meglio ma scende di categoria, sopra il 10/1 può essere un idea interessante. TENNESSEE GOLD (3) lavora sempre in queste compagnie piazzandosi con grande regolarità, la forma è buona, merita attenzione. Chance da podio anche per COUNT PALATINE (8) che alza il tiro sulle ali di una forma al top, arriva da due successi a seguire, per RACINBREAKS RYDER (1) reduce da un bel successo in categoria similare e per ABDUCTION (2) anche lui in forma, regolare e abbonato a queste compagnie. Ampliando la rosa dei papabili, suggeriamo i nomi di BROKEN SPEAR (9) reduce da un bel piazzamento e di FEEL THE NEED (5).
Pronostico: Fav 3 prime chance 4-8-1-2 sorprese 9-5 Ritirato n.3 (ARRIVO UFFICIALE 13-12-4-1-5) ok solo 4 piazzato 1-5 nel quinté

