
Pronostici di Nations League. Quasi perfetti le nostre previsioni, con il successo dell’Italia netto e la vittoria 2-1 della Francia in Belgio.
L’Italia torna in campo dopo il 2-2 con il Belgio. A Udine contro Israele serve un successo per mantenere il primato nel girone e magari approfittare dell’altra gara Belgio-Francia. Tutti positivi i recenti precedenti degli azzurri, che hanno sempre vinto, compreso il successo dell’andata (2-1). La netta sconfitta degli israeliani con la Francia (1-4) è un incentivo per la squadra di Spalletti per ottenere punti e migliorare la differenza reti. Per questo immaginiamo un match almeno da due reti complessive per l’Italia e da un un multigol da 2-4 o 2-5. Senza Pellegrini squalificato il ct della Nazionale ha richiamato Zaniolo che partirà dalla panchina. Raspadori dovrebbe affiancare Retegui in attacco, quest’ultimo potrebbe segnare ancora.
Nell’altra gara la Francia fa visita al Belgio forte dei 4 successi consecutivi nei confronti diretti, compreso quello dell’andata in terra transalpina (2-0). Qui però non sarà altrettanto facile e il pareggio non è escluso. Chiaramente nella doppia chance Francia favorita in un match dove però entrambe le squadre possono segnare un gol.
Scorri qui sotto.
League A – Gruppo 2
ITALIA-ISRAELE, 4-1 (1+ over 1,5/multigol 2-5, marcatore sì Retegui)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, multigol 2-4/2-5, risultato esatto 2-0/3-1, marcatore sì Retegui
Probabili formazioni
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Fagioli, Tonali, Udogie; Raspadori, Retegui. CT: Spalletti
ISRAELE (4-2-3-1): Gerafi; Feingold, Nachmias, Shlomo, Leidner; Kanikovski, Abu Fani; Abada, Peretz, Gloukh; Baribo. CT: Simon.


BELGIO-FRANCIA, 1-2 (ok X2+ gol, gol, risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-2/1-1

