
Risultati di Milano galoppo. Un Handicap e una Listed e un Gruppo 3 nel programma domenicale, il Verziere è anche II TRIS del giorno. Scorri sotto per i vedere l’esito dei nostri pronostici…Presi vincenti e piazzati.
Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o
Premio Mario Ciciarelli HD per 3 anni ed oltre sui 2000mt. CAPOTEMPESTA (5) non è al top, ma il peso è eccellente. PASSEROTTO (2) alterno ma trova avversari alla portata. NORTON (4) rientra, ma se già al meglio può fare bene. URAGANO (3) la sorpresa possibile.
Pronostico: 5-2-4 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-6) ok 2 piazzato
Premio Elena e Sergio Cumani LR per femmine di 3 anni ed oltre sul miglio. ESTROSA (2) è ormai da considerare una vera e propria campionessa è in fase di costante crescita. La portacolori di Max Allegri, dovrà guardarsi con attenzione da MADEMOISELLE NINET (3) ospite teutonica che qualcosa di buono nella sua terra ha combinato, da SAXON GIRL (7) già protagonista sulla pista con un ottimo 2° posto in LR, da SHEHNA (8) regolare e in discreta forma e da WHITE LIPS (9) molto cresciuta nel periodo, l’ultima è davvero bella.
Pronostico: 2-7-9-8 (3) (ARRIVO UFFICIALE 2-1-7) ok 2 vincente e 7 piazzata

Premio Verziere GR3 per femmine di 3 anni ed oltre sui 2000mt. II TRIS
ASHANA (1) torna in categoria alla portata, le ultime 2 prestazioni erano in pattern. HOPE AND BELIEVE (3) non è al meglio, ma anche lei aveva corso in prove di Gruppo. KOFFI KICK (4) e MAGICAL HOPE (5) sono al top della forma ma alzano il tiro. NIKKEI (6) 3^ nelle Oaks, è rientrata soft, sul progresso può ambire ad una piazza. QUETAME (7) arriva da un successo in LR a Merano, forma quindi al top. SACAYA (8) ospite transalpina, già piazzata in LR sulla pista, poi vincitrice in LR in Francia. SIOUX LIFE (9) è considerata la migliore 3 anni nel suo team, ha steccato nel Regina Elena, ma potrebbe essere stato solo un passaggio a vuoto, ottima al rientro. SUN NEVER SETS (11) 2^ nelle Oaks, ben rientrata, da podio. TAANY (12) bene contro i maschi all’ultima uscita, non è regolare, ma in giornata di vena può dire la sua. TOMIKO (13) è la vincitrice delle Oaks, poi però non si è più ripetuta, può essere tutto o niente.
Pronostico: 1-8-9-11-6-3 (7) (ARRIVO UFFICIALE 9-11-13) ok 9-11 vincente e accoppiata, 13 citata
