
Pronostici di Serie A. La 7^ giornata si apre con due anticipi. Stuzzica Napoli-Como alle 18.30, in campo la capolista contro una bella sorpresa del campionato. Per la squadra di Conte non sarà facile battere i lombardi di Fabregas.Partita che può regalare gol per entrambe le squadre. Anche l’over è probabile considerando i match del Como. Napoli che rimane favorito, ma ci aspettiamo un successo di misura. Tra i marcatori Cutrone on fire, Lukaku non segna dalla gara con il Cagliari.
Alle 20.45 Verona-Venezia è gara delicata. Scaligeri a secco di punti da tre gare, veneziani con una vittoria nelle ultime 4. Il pareggio potrebbe accontentare entrambe, ma è gara molto aperta. Verona che può sfruttare fattore casa, ma non è una garanzia. Partita che dovrebbe sbloccarsi, meglio il comunque il multigol del gol.
NAPOLI – COMO 3-1 (ok 1+ gol, gol e over, marcatore sì Lukaku)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + gol, gol e over, risultato esatto 2-1/3-2, marcatore sì Cutrone, Lukaku
Arbitro: FELICIANI – VAR: PEZZUTO
NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Mario Rui, Meret
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempf, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Barba, Cerri

H. VERONA – VENEZIA 2-1 (ok 1X + multigol 1-3, multigol 1-3, risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, multgiol 1-3, risultato esatto 1-1/2-1
Arbitro: GUIDA – VAR: MERAVIGLIA
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Belahyane, Duda; Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.
Squalificati: Dawidowicz, Suslov | Indisponibili: Cruz, Harroui, Serdar, Alidou
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Candela; Zampano, Ellertsson, Nicolussi Caviglia, Haps; Busio, Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bjarkason, Duncan

