
Pronostici di Milano galoppo. A San Siro venerdì interessante, qui sotto i cavalli da seguire nelle corse più importanti!
Premio Cottonmouth reclamare per 3 anni sui 1800mt. BRIDE OF GOD (1) buon rientro, in chiaro progresso, un papabile al podio. MUSA DEL NORD (5) regolare, in progresso, può piazzarsi. PETIT JOIE (7) non male nel periodo, l’ultima è discreta, piace. COME TOGETHER (2) team di lusso ma debutto opaco.
Pronostico: 7-1-5-2 (ARRIVO UFFICIALE 7-4-5) ok 7 vincente e 5 piazzato)
Premio Vigata HL per 3 anni sul miglio. II TRIS
BURROBIRRA (1) non al meglio ma scende. GREATER QUEEN (2) anche lei scende con condizione buia. BEHOLDER (3) rientra, prima della sosta aveva corso discretamente. SATORI (4) arriva da due successi in categoria però più agevole. BLACKCHESTER (5) molto giocato all’ultima uscita ma estremamente deludente. HEET (7) rientrato non benissimo, ma sul progresso, visti i mezzi può farsi notare. BOBBY’S BREATH (10) alza un pò il tiro, ma è positivo e regolare. ZULEIKA (12) in forma e ben periziata, chance da podio. CORINTONERO (13) la forma non è male, ma trova contesto impegnativo. ORSO (14) l’ultima è troppo brutta per essere vera, in precedenza era piaciuto molto. HENRY OF STARS (16) peso da sparo, buona sorpresa di quota.
Pronostico: 12-14-5-7-1-4 (16) (ARRIVO UFFICIALE 5-16-7) ok tris con 16 piazzato
Premio Exhibit One HL per 3 anni sul doppio km. VERSO LE STELLE (2) piazzato a sorpresa all’ultima uscita, cerca di ripetersi con peso però impegnativo. LACOMTE (3) dormelliano stimato, ha deluso al rientro, ma i mezzi per fare bene ci sono tutti. GREY FAST (5) rientrato dopo una lunga sosta, in passato aveva frequentato compagnie importanti. LETHAL DOCK (6) rientra, prima della sosta andava forte. REAL BACK (7) soggetto regolare e positivo, anche lui però alla ricomparsa. BLACK HILLS (9) bella l’ultima anche se in categoria più agevole. SOPRAN EAGLE (10) anche lei in lievitazione, l’ultima è bella, peso ottimale, sale un pò.
Pronostico: 3-2-7-9-10

