Risultati Europa League | Lazio-Nizza 4-1 | Elfsborg-Roma 1-0 | Conference League | Fiorentina-TNS 2-0| Giovedì 3 ottobre

Advertisements
Advertisements

Pronostici di Europa League e pronostici Conference League. Sbagliata solo la Roma (sorprendente), ok Lazio e Fiorentina.

Tre italiane impegnate. Apre alle 18.45 la Lazio in casa contro il Nizza, squadra che veleggia a centroclassifica in Francia. Non un top team ma comunque un buon test per i biancocelesti, che hanno esordito bene in coppa vincendo in trasferta e proveranno a confermarsi. Match da almeno due reti complessive, entrambe le squadre dovrebbero andare a segno.

Alle 21 la Roma impegnata in Svezia contro l’Elfsborg, quinta nel campionato svedese, ma più rodata con già 21 giornate di campionato disputate. I giallorossi però sono favoriti anche se in questi match la prudenza è d’obbligo, ricordando anche brutte debacle della Roma (come quella con il Bodo) nelle prime fasi della coppa. Si gioca poi su un campo sintetico. Partita dove il pareggio non si può escludere.

In Conference League la Fiorentina, dopo il sofferto passaggio del playoff (ai rigori), affrontano il primo match del girone unico con i gallesi del TNS, avversario non certo impossibile da superare. La Viola dovrebbe imporsi segnando almeno due reti (o due reti di scarto)

Advertisements

LAZIO-NIZZA, 4-1 (ok 1X + gol, gol, segno 1)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, multigol 2-4/gol, risultato esatto 2-1/1-1

Advertisements

ELFSBORG-ROMA, 1-0 (sbagliata)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multgol 2-4/2-5, risultato esatto 1-2/1-1

Advertisements

FIORENTINA-TNS, 2-0 (ok 1+ over 1,5, risultato esatto)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, 1/1 parziale/finale, risultato esatto 2-0/3-1

Advertisements
Advertisements

Leave a comment