
Pronostici di Serie A. Partita pazza al tardini. Alla fine vince il Cagliari 3-2 on un gol nel finale, subito dopo il pareggio dei parmigiani.
La sesta giornata si completa al Tardini con Parma-Cagliari, sfida delicata per entrambe le squadre, più per i sardi che sono ultimi in classifica con appena due punti in 5 partite. Arrivano però dal successo in Coppa Italia con la Cremonese (1-0). Parma che invece ha sempre dimostrato grande vivacità, sfiorando anche delle imprese (come a Napoli) o riuscendoci (il 2-1 sul Milan) e che quindi parte favorito in questa gara. Cagliari che ha giocato una sola volta fuori casa quest’anno perdendo a Lecce nel finale (1-0). Al Tardini finora ci sono sempre stati tanti gol (da 2 a 5) e anche qui dovrebbero esserci. Tra i marcatori occhio a Luvumbo (ancora a secco) e Bonny.
PARMA – CAGLIARI 2-3 (ok solo over 1,5)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Bonny, Luvumbo
Arbitro: FOURNEAU – VAR: MERAVIGLIA
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Balogh, Coulibaly; Hernani, Sohm; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
Squalificati: Cancellieri | Indisponibili: Benedyczak, Estevez, Kowalski
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Marin, Makoumbou, Augello; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Prati, Wieteska
