
Pronostici di Serie A. Lunedì di posticipi con Parma-Udinese alle ore 18. sfida tra due squadre in salute, partite bene in questo campionato. Emiliani che in casa hanno battuto il Milan e poi sfiorato l’impresa con il Napoli. Udinese reduce da due successi di fila, dopo il pari all’esordio sul campo del Bologna. Il pareggio è un risultato possibile, ma la squadra di Pecchia rimane leggermente favorita nella doppia chance. Entrambe possono segnare. Tra i marcatori occhio a Bonny.
Alle 20.45 Lazio-Verona. Baroni contro il suo passato, biancocelesti che inc asa hanno ottenuto finora una vittoria e un pareggio (con il Milan) e che all’Olimpico hanno comunque un trend positivo. Il Verona ha vinto sul campo del Genoa (2-0) e potrebbe anche rappresentare un ostacolo non semplice per la Lazio, che resta però favorita in un match da almeno due reti complessive. Marcatore sì possibile Castellanos
PARMA – UDINESE 2-3 (ok solo marcatore sì Bonny)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol/multigol 2-4, segno X, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Bonny
Arbitro: ABISSO – VAR: DI PAOLO
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Balogh, Circati, Delprato; Bernabé, Keita; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
Squalificati: Suzuki | Indisponibili: Benedyczak, Estevev, Valeri, Kowalski
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca. All. Runjaic.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Sanchez
LAZIO – H. VERONA 2-1 (ok 1X + multigol 2-4, risultato esatto e marcatore sì Castellanos)
POSSIBILI GIOCATE: 1X+ multigol 2-4, X primo tempo, risultato esatto 2-1, marcatore sì Castellanos
Arbitro: ZUFFERLI – VAR: MERAVIGLIA
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Belahyane, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Serdar, Cruz
