
I pronostici di Serie A. Torna il campionato e la 4^ giornata proprone subito 3 sfide al sabato. SI parte con Como-Bologna alle 15, sfida che si annuncia equilibrata, che nei precedenti in serie A deve risalire addirittura al 2003, con una clamorosa vittoria dei comaschi per 5-1. Questa volta ci aspettiamo una gara dove entrambe possono segnare e dove il pareggio non è da escludere. Como favorito nella nstra doppia chance, anche per alzare un po’ la quota.
Alle 18 Empoli-Juventus, i bianconeri ripartono dopo lo 0-0 con la Roma e con una difesa ancora imbattuta. Ci sta di mantenere inviolata la porta di Di Gregorio anche in terra toscana. Un gol dell’Empoli, su cui pesa l’assenza di Fazzini, alza molto le quote. Il segno 2 è naturalmente il più scontato. Tra i marcatori Vlahovic cerca conferme.
Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o
Alle 20.45 Milan-Venezia, con i rossoneri super favoriti, anche se l’inizio del campionato ha regalato alla squadra di Fonseca due miseri punti. Qui il segno 1 non può essere messo in discussione (intorno all’1,30). SI può puntare sull’over complessivo (quasi una garanzia con il Milan) o sull’over 1,5 primo tempo. Titolare Abraham, potrebbe essere un marcatore su cui puntare.
Scorri qui sotto per tutti i pronostici!
COMO – BOLOGNA 2-2 (ok segno X, 1X + gol)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, multigol 1-3/gol, risultato esatto 1-1
Arbitro: PICCININI – VAR: MARINI
COMO (4-4-2): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Strefezza, Mazzitelli, Perrone, Da Cunha; Cutrone, Belotti. All. Fabregas.
Squalificati: Nessuno | Indisponibili: Barba, Varane
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Dallinga, Karlsson. All. Italiano.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Cambiaghi, El Azzouzi, Ferguson, Holm

EMPOLI – JUVENTUS 0-0 (sbagliata)
POSSIBILI GIOCATE: 2 + over 1,5, over 1,5 Juventus, risultato esatto 0-2/1-3, marcatore si Vlahovic
Arbitro: DI BELLO – VAR: MASSA
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Sazonov, Ismajli, Viti; De Sciglio, Henderson, Grassi, Pezzella; Gyasi, Solbakken; Colombo. All. D’Aversa.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ebuehi, Fazzini, Perisan, Zurkowski
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Conceiçao, Milik
MILAN – VENEZIA 4-0 (ok 1+ over, over primo tempo, marcatore sì Abraham)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over, over/over 1,5 primo tempo, risultato esatto 2-1/3-1, marcatore sì Abraham
Arbitro: DI MARCO – VAR: FABBRI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All. Fonseca.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bennacer, Florenzi, Sportiello, Thiaw, Jovic
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Ellertson; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bjarkason

