
I risultati di Milano galoppo. Super sabato a San Siro con belle corse di qualità e due II TRIS. Abbastanza bene i nostri pronostici, compresa l’accoppiata nel Bressero…
Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o
Premio Cesare Brivio Sforza condizionata per femmine di 3 anni sui 2000 mt. Rientrano la 2^ e la 3^ delle Oaks d’Italia vale a dire SUN NEVER SETS (5) e NIKKEI (2) prestazioni che le mettono di diritto in pole position nel nostro pronostico. ATMOSFERA (1) 5^ nel Regina Elena, nello schema ridotto potrebbe tentare la fuga vincente e sorprendere. SIOUX LIFE (3) non corre dalla deludente prestazione nel Regina Elena, rientra su distanza nuova, può essere tutto o niente.
Pronostico: 5-2 (1) (ARRIVO UFFICIALE 3-5) ok solo 5 piazzato

Premio Cancelli HP per 3 anni ed oltre sui 1200mt. in pista dritta. ENTA OMRY (1) è il vincitore del Bersaglio sulla pista, poi ha deluso nel Città di Napoli, alterno, ma se in giornata di vena ha i mezzi per lottare per il successo. MOMENTO GIUSTO (2) al contrario è cavallo regolare e positivo, ma affronta compagnia impegnativa. MIDNIGHT MASK (4) è il vincitore del Premio Pisa 2024, accorcia la distanza e rientra. JACK FOLLA (5) è molto cresciuto nel rendimento, sale di categoria, ma sulle ali della forma al top, può sorprendere. GAELI (6) sta anche lui crescendo corsa dopo corsa e trascurarlo sarebbe un errore. ROUGH RUSTIC (7) non sta volando, ma ha mezzi e può essere una buona sorpresa.
Pronostico: 1-6-5-4 (2) (ARRIVO UFFICIAL 8-3-6) ok solo 6 piazzato
Premio Ippolito Fassati SH per 3 anni sui 1800mt. II TRIS
DARK DEFENCE (1) rientra dal bel piazzamento nell’Estate, prestazione decisamente valida, inoltre è il vincitore del Botticelli. ALBURNO (2) ha solo due corse in carriera, condite da due successi. Molto stimato dal suo team, è da valutare nel contesto. BLU NOTE (3) cavallo di mezzi, potrebbe essere temibile in caso di terreno pesante. CLOCK TOWER (4) cavallo in costante crescita, arriva da un buon piazzamento in LR nell’Estate, può essere un possibile protagonista. DIOMEDE (5) a due anni era uno dei migliori della generazione, è però andato pian piano spengendosi, comunque da non trascurare. OBERER (9) ha vinto al debutto a Merano in categoria più agevole, per team comunque potrebbe sorprendere. MASTER (7) è il vincitore dell’ultima edizione del Berardelli, poi anche lui è andato in calo.
Pronostico: 4-2-1-3-7 (ARRIVO UFFICIALE 7-10-4) ok 7 vincente e 4 piazzato
Premio Pietro Bessero LR per femmine di 3 anni ed oltre sui 1600mt. II TRIS
AQUILA REALE (1) sembra stia tornando su ottimi livelli di rendimento, da seguire con attenzione. ESTROSA (3) rientra dal 2° posto nel Vittadini contro i maschi, chiaramente la nostra migliore femmina anziana. MAY (4) ospite transalpina, ha già corso sulla pista giungendo 2^ nel Nogara, attenzione. SAMAN (8) ospite teutonica di buon potenziale, pedina di un trainer mai da sottovalutare nelle sue trasferte. SAXON GIRL (9) altra ospite francese in evidente lievitazione, l’ultima è un ottimo piazzamento in provincia in LR. WHITE LIPS (10) regolare e in forma alza però il tiro. DEADLINE (2) è di nuovo al top, ma attualmente la categoria sembra complicata.
Pronostico: 3-4-9-8-1 (ARRIVO UFFICIALE 3-9-10) ok 3-9 vincente e accoppiata, 10 citato)
