Risultati di Firenze galoppo | Ippodromo Visarno | Corse di giovedì 12 settembre | II TRIS e TQQ GP d’Italia dell’Anglo Arabo vince Beniamino!

Advertisements
Advertisements

Risultati di Firenze galoppo, che prevede all’ultima corsa del programma anche la TQQ il GP d’Italia dell’Anglo Arabo, vinto da Beniamino, nel nostro pronostico trascuriamo solo il n.4…

Advertisements

Premio Piazzale Michelangelo HD per 3 anni sul doppio km. MANNING (1) è ormai abituato a portare in sella pesi gravosi, la forma è buona, può lottare il podio. CORINTONERO (2) è in progresso, regolare ma poco pungente, può essere una base piazzata. MIRACLE GARDEN (3) rientra ma potenzialmente è forse il più forte, se già vicino alla migliore condizione lotterà per il successo. THE LAST REBEL (4) tornata sui suoi migliori livelli è da seguire con attenzione. SOLDIER OF ROME (5) torna in categoria alla portata, una piazza può strapparlo. VALDICAVA (6) rientra, prima della sosta andava forte. MEZZOMBRA (8) reduce da un bel successo, sale, ma la perizia è buona.

Pronostico: 4-3-2-6 (8) (ARRIVO UFFICIALE 6-3-1) ok 6-3 vincente e accoppiata, 1 citato per podio

Advertisements

Premio Poggio Imperiale HD per 3 anni ed oltre sui 1200mt.
II TRIS

LIBORIO (2) rientra, ma come mezzi è uno dei migliori. DJANGO (4) di nuovo in forma, può essere un papabile. SECRET RISK (6) forma al top, forse meglio in sabbia. DANNY OCEAN (7) trotto brutta l’ultima per essere vera, peso eccellente. CLANDESTINA (9) distanza al limite, ok sulla pista, forma valida. SHEMOON (10) sta tornando su ottimi livelli di rendimento, peso da sparo, occhio!

Pronostico: 4-2-7-10-9 (ARRIVO UFFICIALE 8-6-9) ok 9 piazzato, 6 citato

Advertisements

GP Italiano dell’Anglo Arabo condizionata per anglo arabi di 4 anni sui 2200mt. TQQ del giorno

I tre portacolori del team Atzeni-Bisconti hanno tutti chance di successo, infatti sia BENIAMINO (3) volante nel periodo, che CUORE IMPAVIDO (6) reduce da un bel successo e ZETA PENNY (13) reginetta della pista e ben montata, hanno concrete chance di vittoria. Tra gli altri occhio a PLUTONIO DA CLODIA (12) che stenta a ritrovare la migliore condizione anche se ultimamente qualcosa ha combinato, a ANUBI DA CLODIA (1) ben montato in forma ma in salita di categoria, a EROE DE BONORVA (10) bene in Sardegna e a HEURE D’IVIER (11) in costante crescita di rendimento.

Pronostico TQQ: Scud(3-13-6)12-10-11 (1) (ARRIVO UFFICIALE 3-13-4-11-6) ok 3-13 vincente e accoppiata, 11-6 nel quintè

Advertisements
Advertisements

Leave a comment