
I pronostici dello US Open, si giocano le due semifinali maschili, implacabile Jannik Sinner che batet in tre set l’inglese Draper. L’azzurro da favorito raggiunge la sua prima finale a Flushing Meadows, primo italiano di sempre. Nell’altra semifinale sfida tutta americana tra Fritz e Tiafoe. vediamo qualche info e consiglio!
Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o
(1) J. SINNER (ITA) batte (25) J. DRAPER (ING), 7-5 7-6 6-2
Un solo precedente ma datato 2021 al Queen’s, un’epoca fa considerando l’ascesa di Sinner negli ultimi due anni. Finì con un doppio 7-6 a favore dell’inglese che qui a New York sta giocando il torneo della vita. Ma Sinner chiaramente è nettamente favorito e a valori reali l’italiano dovrebbe prevalere, magari lasciando un set come con Medvedev, ma molto dipenderà anche da come Draper affronterà questo primo grande appuntamento della sua carriera. I due sono molto amici e da questo punto di vista ci aspettiamo comunque un match spettaclare. Sinner (in 4 set).

(12) T. FRITZ (USA) vs (20) F. TIAFOE (USA), 6-1 per Fritz i precedenti, nessuno quest’anno, ma il in generale il conto sei set è 14-4 per il numero 12 del seeding. Per quanto visto nel torneo Fritz parte favorito, non solo per precedenti e classifica. Contro Zverev ha giocato molto bene dando l’impressione di essere al top. Tiafoe è la solita mina vagante. Ma il derby americano promette spettacolo. Per noi è Fritz in 4 set.
