Francia-Italia 1-3! | Nations League | Venerdì 6 settembre

Advertisements
Advertisements

Pronostici di Nations League. Francia-Italia finisce a sorpresa 1-3 con gli azzurri che ribaltano il gol dopo 12 secondi di Barcola.

Azzurri in campo nella sfida più difficile del girone. La Nazionale di Spalletti, un po’ rivoluzionata, deve riscattare il brutto europeo, ma a Parigi al Parco dei Principi Donnarumma e compagni troveranno una Francia altrettanto arrabbiata per l’europeo negativo (sconfitta in semifinale dalla Spagna). Non sarà facile per gli azzurri che difficilmente otterranno il successo. Più probabile una sconfitta di misura, considerando anche la storica difficoltà della nostra nazionale nelle partite settembrine. Le quote sono eloquenti con la Francia a 1,44/1,60 e l’Italia tra 4,80 e 5,70.

In ogni caso la partita dovrebbe regalare un massimo di 3 reti, anche se la Francia nelle ultime gare ha segnato sempre molto poco (mai più di un gol nelle ultime 7 partite). Sembra scontato ma un gol di Mbappè ce lo aspettiamo. Per lui una sola rete (su rigore) nelle ultime 7 gare. Ultimi precedenti tutte amichevoli vinte dalla Francia (3-1, 3-1 e 2-1). Nel 2008 agli europei successo Italia per 2-0.

Nell’altra sfida Belgio-Israele favoriti nettamente i padroni di casa. Quote bassissime a 1,20 contro 9,50/11. Difficile ipotizzare un risultato diverso.

Qui sotto i nostri consigli!

Advertisements

FRANCIA-ITALIA, 1-3 (sbagliata)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + multigol 1-3, 1X +multigol 1-3, risultato esatto 1-0/2-1, marcatore sì Mbappé

Probabili formazioni

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano; Theo Hernandez; Kanté, Zaire-Emery; Kolo Muani, Olise; Barcola; Mbappé. CT Deschamps

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Retegui, Raspadori. CT Spalletti

Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o

Advertisements
Advertisements

Leave a comment