US Open 2024 | Sinner batte Medvedev 6-2 1-6 6-1 6-4! | Quarti di finale | Grande slam | mercoledì 4 settembre | Jannik sfida Draper in semifinale

Advertisements

Pronostici dello US Open, dopo Fritz e Tiafoe che garantiranno un finalista americano, si scelgono gli altri due semifinalisti dello Slam a stelle e strisce. Il nostro Jannik Sinner supera in quattro set il russo Medvedev, in quella che rappresenta per tutti una finale anticipata, rivincita dell’ultimo quarto di Wimbledon quando l’azzurro si arrese al quinto set e a un evidente malessere. Nell’altro quarto la sfida interessante tra l’emergente Draper e l’esperto De Minaur si risolve a favore del giovane inglese in tre set, risultato molto a sorpresa. Vediamo qualche info e consiglio!

Advertisements

(1) J. SINNER (ITA) batte (5) D. MEDVEDEV, 6-2 1-6 6-1 6-4 (ok pronostico, non l’over)

5-7 i confronti diretti, cn il russo che ha riallungato a Wimbledon e ora appare molto in forma in questo US Open. Sinner però sembra in ripresa e la versione ammirata contro Paul potrebbe anche essere sufficiente per giocarsi la chance di approdare in semifinale. In ogni caso la possibilità di rivedere 5 set come a Londra (e nella finale di Melbourne) non è certo da escludere. Per tifo consigliamo Sinner in 4 set (o comunque con l’over 39,5), ma è chiaro che resta un match apertissimo.

Advertisements

(25) J. DRAPER (ING) batte(10) A. DE MINAUR (AUS) 6-3 7-5 6-2 (sbagliata)

0-3 per l’Aussie i precedenti, l’ultimo quest’anno sul cemento di Acapulco, qui però Draper è cresciuto molto, anche se l’esperienza di De Minaur alla lunga potrebbe prevalere. Per questo continuiamo a puntare su di lui, in 4 set come con Thompson. Un tie-break sembra garantito.

Advertisements
Advertisements

Leave a comment