Risultati di Windsor racecourse | lunedì 2 settembre | TQQ British Stallion Studs vince Shrimp Shady (ok quartè!)

Advertisements
Advertisements

Risultati di Windsor racecourse oggi convegno inserito nel palinsesto italiano con TQQ e altre corse interessanti. Prendiamo i primi quattro con il successo di Shrimp Shady… manca solo Sea Founder

Advertisements

British Stallion Studs EBF HD Cl 2 per 2 anni sul miglio TQQ del giorno.

CALYXOH (2) ha provato le LR senza però figurare, sceso in Cl 4 ha subito vinto, qui si giocherà qualcosa di importante. SHRIMP SHADY (7) ben montato, ha debuttato bene in categoria più abbordabile, sul progresso però può fare bene. ARCHIE’S ANGEL (1) ha vinto al debutto in Cl3, atteso in progresso, può essere un papabile al successo. GAP YEAR (9) tre corse in carriera, mai uscito dal marcatore in buone categorie, da seguire con attenzione. Sorprese? SPECIAL GHAIYYATH (5) atteso in progresso dopo discreto debutto e GALLIVANTED (3).

Pronostico TQQ: 2-7-1-9-5-3 ritirato n.1 (ARRIVO UFFICIALE 7-5-2-9-4) ok quarté

Advertisements

Download The Raceday Ready App Handicap Cl 6 per 3 anni ed oltre sui 2000mt. II TRIS.

Occhio a MILVUS (10) che può essere un’idea, ha forma in ascesa ed è regolare nel rendimento. RENESMEE (1) è un altro papabile al podio, scende di categoria e l’ultima non è pessima. BOBACIOUS (4) arriva da una sequela di buoni piazzamenti e può continuare la serie. Ampliando la rosa dei papabili, suggeriamo i nomi di LAWN RANGER (5) discreta l’ultima in un contesto più impegnativo, di RIVER ALWEN (6) troppo brutta l’ultima per essere vera e di UPTON (7) temibile sulla linea della penultima uscita.

Pronostico: 10-1-4-5-7 (6)

Advertisements
Advertisements

Leave a comment