Puskas FC Akademy-Fiorentina 1-1 (5-6 dopo i rigori!) | Passa la Viola! Conference League | Playoff | giovedì 29 agosto

Advertisements
Photo by Juan Salamanca on Pexels.com
Advertisements

Pronostici di Conference League. La Fiorentina si fa raggiungere su rigore al 97’ poi passa ai rigori grazie a una parata di De Gea. Per noi ok solo la combo con la giocata gol.

Advertisements

Si completano i playoff con la Fiorentina che alle 21 riparte dall’inaspettato 3-3 casalingo con gli ungheresi non trascendentali della Puskas Akademy. Sulla carta e per il Betting la Viola resta super favorita, nonostante le difficoltà dell’andata. Può essere una gara sempre da gol e over, con la squadra di Palladino che alla fine dovrebbe spuntarla, forte dei suoi giocatori di maggiore qualità. I due pareggi di inizio campionato non sono stati certo positivi, ma la voglia di restare in Europa dovrebbe dare le motivazioni giuste per passare il turno. Tra i marcatori occhio a Kouame se dovesse giocare o Colpani.

Advertisements

PUSKAS FC AKADEMY-FIORENTINA, 1-1 (ok X2+gol)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, over, over e gol, risultato esatto 1-2, marcatore sì Kouame/Colpani

Advertisements

Probabili formazioni

PUSKÁS AKADÉMIA (4-2-3-1): Pécsi; Maceiras, Golla, Stronati, Ormonde-Ottewill; Favorov, Plsek; Soisalo, Nissila, Nagy; Peljic. All. Hornyák

FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Martínez Quarta, Pongracic, Ranieri; Dodò, Amrabat, Mandragora, Biraghi; Colpani, Sottil; Kean. All. Palladino

Advertisements
Advertisements

Leave a comment