Risultati di Varese galoppo | Ippodromo Le Bettole | Corse di domenica 25 agosto | Premio Mario e Gaetano Benetti vince Garbo!

Advertisements
Advertisements

Risultati di Varese galoppo. All’Ippodromo Le Bettole bel programma domenicale con il Fossati e con Mario e Gaetano Benetti (HP), vinto da Garbo, tra i nostri favoriti…Abbastanza bene gli altri pronostici!

Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o

Advertisements

Premio Luigi Gianoli reclamare per 2 anni sui 1400mt in sabbia. DEISE (2) non sta correndo male, in sella una Sara Spampatti che sta attraversando un gran periodo di forma, piace. GYSPSY DANCERS (3) positivo, ben montato, vale il podio, così come il compagno di colori KIDS IN LOVE (4) apparso in crescita. Non ha debuttato male TITANIUM (6) che ha margini di progresso.

Pronostico: Scud (3-4) 2-6 (ARRIVO UFFICIALE 3-4-2) ok trio!

Advertisements

Premio Mario Fossati HD per 3 anni ed oltre sui 1400mt. in sabbia. BRIDGE DINO (1) specialista della pista, in progresso di forma, nonostante il pesone ha prime chance. DENAAR (5) altro cavallo che sul tracciato sa leggere e scrivere, un po’ deludente all’ultima uscita, ma nella compagnia può dire la sua. TARTANA (6) arriva da un successo qui a Varese, potrebbe ripetersi. SHOOTER (4) e WILLY IL COYOTE (3) sono al top, ma alzano un po’ con perizia impegnativa. MIA TORETTO (2) dopo lungo periodo inconcludente ha vinto all’ultima ma in categoria più semplice.

Pronostico: 1-5-6 (4) (ARRIVO UFFICIALE 4-3-1) ok 4 vincente e 1 piazzato

Advertisements

Premio Mario e Gaetano Benetti HP per femmine di 3 anni ed oltre sui 2250mt in erba.

BONNY IN LOVE (2) con l’aiuto della compagna di colori GRIFFE (1) cerca di ritrovare la miglior condizione che al momento latita. GARBO (3) si sta muovendo bene nel periodo, ok sulla pista, può lottare il podio. Chance anche per PREZIOSISSIMA (5) ai margini nel periodo ma con valido potenziale. KINKAWA (6) dopo lungo periodo opaco si è mossa all’ultima, cavalla che adora la pista. SOPRAN LUCCA (7) sembra salire ma sembra anche in costante crescita.

Pronostico : Scud (2-1) 3-6 (ARRIVO UFFICIALE 3-7-2) ok 3 vincente e 2 piazzato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment