I risultati di Merano galoppo | Ippodromo Maia | Corse di domenica 11 agosto | II TRIS Premio Pinot Bianco…vince Daarree!

Advertisements

I risultati di Merano galoppo. Ippodromo Maia con un bel programma, Handicap Principale e ostacoli (seguite Hurdle&Chase.it). Abbastanza bene i nostri pronostici, vedi qui sotto!

Advertisements

Premio Falbrav maiden per 2 anni sul miglio. GYPSY DANCERS (1) è in progresso, team temibile, può salire sul podio. IO TI RACCONTO (2) soggetto regolare, può ambire ad una piazza. VESTONE (6) ha ben debuttato sulla pista, sul progresso è un possibile protagonista. WHATEVER YOU CAN (7) ben montato, sulla linea della penultima uscita avrebbe chance. Difficili da valutare i numerosi debuttanti.

Pronostico: Scud (1-4) 6-7-2 (ARRIVO UFFICIALE 8-7-4) ok solo 7-4 piazzati

Advertisements

Premio Pinot Bianco Riserva 5 Years HD per 3 anni ed oltre sui 2200mt. II TRIS.

NATURAL WONDER (2) è in ottima forma, peso complicato, ma sulle ali della condizione…KASHGAR (4) è in crescita, oggi affronta avversari più impegnativi, ma i mezzi per farlo ci sono. NOCCIOLA (6) torna in categoria alla portata, può farsi notare. DAARREE (3) stenta a ritrovarsi ma ha discreto potenziale. SOPRAN DUBLINO (1) anche lui non è nel momento migliore, ma è chiaramente declassato nella compagnia.

Pronostico: 2-4-6-3-1 (ARRIVO UFFICIALE 3-5-7) ok solo 3 vincente

Advertisements

Premio Spumante Sekt Brut Riserva 36 HD per 3 anni ed oltre sui 1600mt. YES WE CAN (1) sta correndo bene, può ambire ad una piazza. SOPRAN BELGRADO (2) ha mezzi superiori, ma la forma è negativa. REGENCY BUCK (3) team temibile in simili contesti, scende di categoria, condizione nebulosa. AMOLA (7) non è al meglio, ma vista la perizia potrebbe sorprendere. ACTION PAINTING (5) la forma non è male, ma sale di categoria.

Pronostico: 3-1-2-7(5) (ARRIVO UFFICIALE 7-5-2) ok trio!

Advertisements

Premio Daniele Porcu HP per 3 anni sui 1600mt.

ORSO (2) non riesce più a trovare i migliori motivi, che erano veramente interessanti. TOUCH ME AGAIN (3) in lieve progresso, anche lui a 2 anni andava forte. SOPRAN PRATO (4) torna in categoria alla portata, potrebbe essere un papabile al successo. SOPRAN EAGLE (5) le ultime non sono bellissime, ma è pur sempre un cavallo dotato di buon potenziale. ORANGE CRUSH (6) va forte nel periodo, ma in compagnie decisamente più abbordabili. PREZIOSISSIMA (7) reduce dal 4° posto nel Novella, che la segnala al top della condizione. CHUMBAA (8) bella l’ultima, su quei livelli, con Dario Vargiu in sella, potrebbe replicare. BLU INFINITO (9) l’outsider. HENRY OF STARS (1) ha discreti riferimenti, ma la forma recente non incanta.

Pronostico: Scud (3-6) 8-4-7-1 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-3) ok. vincente e piazzato

Advertisements

Per gli ostacoli ecco le indicazioni degli amici di Hurdle&Chase.it

ITALIA. Domenica a Merano due importanti trial. Nel Meandri sfida in cross dove Laldann cerca la conferma. Fra i quattro anni del Pollio in proiezione Richard, pronostico monopolizzato dalla presenza dei compagni Madrilene e Krokodile Dundee

Advertisements
Advertisements

Leave a comment