Risultati di Sassari galoppo | Ippodromo Pinna | Corse di venerdì 9 agosto (dalle 19.50)

Advertisements
Advertisements

Risultati di Sassari galoppo. Spiccano due corse nel programma di questa sera al Pinna. Qui sotto l’esito dei nostri pronostici!

Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o

Advertisements

Premio Ploaghe reclamare per 2 anni sui 1000mt. BERNARDO (2) è in progresso e può mettersi in evidenza. KRAKEN GOLD (3) bene al debutto, è da attendere in ulteriore progresso. SCRIPTA MANENT (4) bene al debutto, male alla successiva su distanza più lunga, atteso al riscatto su metraggio ideale. ZYZOU (5) l’ultima non fa testo, ha provato il Criterium, in precedenza bene.

Pronostico: 4-5 (ARRIVO UFFICIALE 3-4) ok 4 piazzato

Advertisements

Premio Candelieri del Comune di Sassari HL per 3 anni ed oltre sul doppio km. TERRY DE L’ALGUER (1) in questa categoria, nonostante il peso è una papabile al successo. MARIA SALVADOR (2) ha mezzi e una linea recente con la cavalla sopracitata, anche lei prime chance. BAJA SUNAJOLA (3) anche lei ha la linea delle cavalle citate, guadagna peso, occhio. FURIBONDO (5) non è al meglio ma è uno specialista del tracciato, peso eccellente. CHAINS BREAKER (7) è in progresso, peso da sparo, piace. MATADOR (8) l’ultima è bella, ma sale di categoria.

Pronostico: 1-3-2-7-8 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-8) ok trio!

Advertisements
Advertisements

Leave a comment