
Risultati di Compiegne galop. Nel palinsesto italiano c’è anche la TQQ (affollata), oltre a una bella listed e un handicap di spessore (II TRIS). Scopri qui sotto l’esito dei nostri pronostici!
Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o
Prix Pelleas LR per cavalli di 3 anni sui 2000mt. 5 al via con prime chance per MAP OF STARS (1) vincitore in bello stile al debutto ma oggi al rientro, è comunque un cavallo molto stimato dal suo team. Contro troverà sulla sua strada DOLLAR INDEX (2) che torna in un contesto più abbordabile. La terza forza in campo è rappresentata da BABAKOOL (4) team di lusso mezzi eccellenti e forma in costante crescita.
Pronostico: 1-2 (4) (ARRIVO UFFICIALE 1-3-2) ok 1 vincente
Prix Des Hauts De France HD per 4 anni ed oltre sui 1600mt TQQ del giorno.
ZVAROSHKA (3) arriva da due ottimi secondi posti e può finalmente centrare il bersaglio grosso. TERREDEGUERRE (8) decisamente ben montato, non brillante all’ultima uscita ma bene nelle precedenti, può essere un papabile. ALVA (5) sta migliorando corsa dopo corsa, e sul podio può salirci tranquillamente. Ampliando la rosa dei papabili, suggeriamo i nomi di CAMELOT SONG (7) ben montato, forma però opaca, di IKEN (13) in sella Cristian Demuro, buona perizia e forma eccellente, di TRUE TEDESCO (14) team velenoso e forma in crescita. Sorprese? JAHIDIN (11) regolare con forma discreta e LAMENTO (9) non brillantissimo nel periodo ma pur sempre cavallo di qualche buon mezzo.
Pronostico TQQ: 3-5-13-14-8-7 (11) (ARRIVO UFFICIALE 13-3-1-6-5) ok vincente e accoppiata e 5 nel quinté
Prix De Picardie HD per 4 anni ed oltre sui 1600mt. II TRIS.
Partiamo da INATTENDU (9) reduce da un ottimo successo che potrebbe anche replicare. KING HARTWOOD (4) ha steccato all’ultima ma in precedenza aveva corso molto bene. BOZZO (5) decisamente ben montato, regolare e in forma, punta ad un buon piazzamento, è stato supplementato per correre. Chance da podio anche per CRUELLA DE VIL (16) reduce da due ottimi secondi posti, per MYTHICONOR (12) in sella c’è Maxime Guyon, reduce da un bel successo che può replicare, per ORANGE VIF (17) anche lui reduce da un successo, per AMERICAN HOPE (13) alterno ma di qualche buon mezzo e GREAT CHARLIE (6).
Pronostico: 9-4-5-16-12-17 (ARRIVO UFFICIALE 18-5-1) ok solo 5 piazzato
