Risultati di Wimbledon | Quarti di finale | super Musetti batte Fritz al quinto set e vola in semifinale! | Sfiderà Djokovic | mercoledì 10 luglio

Advertisements

Pronostici di Wimbledon, si giocano i quarti di finale, parte bassa del torneo. Storico il nostro Musetti, alla prima volta a questo punto del torneo, che batte anche l’americano Fritz 6-1 al quinto e ora in semifinale sfiderà Djokovic che approfitta del ritiro prima del match di De Minaur.

Ecco le nostre analisi e qualche consiglio!

Advertisements

(25) L. MUSETTI batte (13) T. FRITZ (USA), 3-6 7-6 6-2 3-6 6-1

1-2 lo score nei confronti diretti, ma Musetti ha vinto l’ultimo quest’anno sulla terra di Montecarlo in due set. Qui sull’erba è molto diverso, ma l’azzurro è cresciuto nel corso del torneo ed è reduce da una bella prova con Perricard. Fritz ha rimontato due set a Zverev e, oltre alla classifica migliore, sembra avere ancora qualcosa in più su questa superficie. La carta dice Fritz in 4 set, il tifo per l’azzurro spera in un’altra grande prova di Musetti per un clamoroso approdo in semifinale.

Advertisements

(2) N. DJOKOVIC (SER) batte (9) A. DE MINAUR (AUS) ritirato.

1-2 negli Head to Head, tutti match recenti, 1-1 in questo 2024 sempre sul cemento. Entrambi giocano molto bene sull’erba, Nole sembra aver già recuperato dall’operazione al ginocchio e può ambire a vincere e conquistare la semifinale. De Minaur è cresciuto nell’ultimo anno, ma Djokovic dovrebbe imporsi in 4 set.

Advertisements
Advertisements

Leave a comment