Risultati di Euro 2024 | Semifinali | Olanda-Inghilterra 1-2 | Mercoledì 10 luglio (ore 21)

Advertisements
Screenshot
Advertisements

Pronostici di Euro 2024. L’Inghilterra proprio al 90’ beffa l’Olanda vincendo 2-1 con un gol di Watkins. Per noi ok solo la giocata gol.

Advertisements

Si sceglie la seconda finalista dopo la Spagna. Alle 21 in campo Olanda-Inghilterra. Altre sfida molto equilibrata, anche se gli Oranje in questo torneo hanno convinto più della squadra di Southgate che ha sofferto tantissimo contro la Slovacchia e soprattutto la Svizzera. Al contrario gli olandesi hanno mostrato maggior forza offensiva e soprattutto un gioco più organizzato, lasciando solo qualche dubbio sulla tenuta difensiva. L’ultimo confronto in Nations League 2019 ha visto il successo olandese per 3-1 ma solo ai supplementari dopo l’1-1 al 90’. A livello di Europei due confronti storici nel 1988 vinto dall’Olanda, nel 1996 con successo inglese. Anche questa sera e entrambe possono segnare e non è certo escluso il segno X al termine dei tempi regolamentari. Ma nella doppia chance diamo più credito all’Olanda, al contrario di un betting favorevole alla Rosa britannica (3,15 contro 2,70). Capitolo marcatori. Depay insegue ancora il primo gol, Gakpo segna invece con grande facilità, Malen ha segnato la doppietta contro la Romania negli ottavi. In casa inglese dopo il gol di Saka, sono Bellingham e Kane i più quotati. Foden ancora a secco può essere una giocata interessante.

Advertisements

OLANDA-INGHILTERRA, 1-2 (ok solo gol)

POSSIBILI GIOCATE: 1X+ gol, gol, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Gakpo/Depay, Bellingham, Foden

Probabili formazioni

OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, de Vrij, van Dijk, Aké; Schouten, Xavi Simons, Reijnders; Malen, Depay, Gakpo. Ct Koeman

INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Guéhi; Saka, Mainoo, Rice, Shaw; Bellingham, Foden; Kane. Ct Southgate

Advertisements
Advertisements

Leave a comment