
Risultati di Napoli galoppo, bel venerdì con due condizionate e un handicap a illuminare la serata di Agnano. Scopri qui sotto l’esito dei nostri pronostici…

Premio Fiano di Avellino condizionata per 2 anni sui 1400mt. I due di scuderia CAPE ALAVA (1) e SECRET FORCE (3) vantano entrambi forma al top e frequentazioni di spessore, hanno entrambi prime chance. THE ORIGINAL (5) dopo debutto vincente ha provato in Pattern senza entusiasmare, oggi torna in un contesto più appetibile. ZAGNUC (6) anche lui abbassa ed è molto regolare nel rendimento. MUNTJACK (2) in crescita ma sale di categoria. Dura per SIGUANABA (4) che alza sulle ali di ottime prestazioni.
Pronostico: Scud (1-3) 5-2 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-3) ok 1 vincente, 3 piazzato
Premio Greco di Tufo condizionata per 3 anni sui 1800mt. ARETHA STAR (1) è rientrata non benissimo, ma vanta ottime frequentazioni, attesa in crescita. BONNY IN LOVE (2) cavalla stimata, ha un pò deluso nel periodo, resta comunque una cavalla di spessore. CALM REEF (3) torna in un contesto abbordabile dove ha sempre corso in maniera brillante. CULT FIGURE (4) anche lui in questa categoria è da seguire con attenzione. SIRAY (5) regolare, positivo ma poco incisivo, team mai da sottovalutare in questi contesti. TAPFLICKER (6) va forte e nel contesto può dire la sua. THE BROKER (7) altro cavallo al top, che arriva da discrete categorie. UBI MAJOR (8) è molto cresciuto di livello, ma sale molto di categoria.
Pronostico: Scud (2-3) 7-6-4-1 (ARRIVO UFFICIALE 8-7-3) ok 7-3 piazzati, 8 citato cresciuto
Premio Taurasi HD per 3 anni sui 1000mt. in pista dritta. ALA AVIO (1) regolare e positivo, raramente sbaglia un colpo, per una piazza. LOVE YA (2) altro cavallo in forma, regolare, piace. SWEET BOUQUET (3) ha vinto sulla pista all’ultima, peso complicato. DALEET (4) troppo brutta l’ultima per essere vera, margini di progresso. ERIN MAY (5) nel complesso una chance di piazzamento può averla.
Pronostico: 2-4-5-1-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-9-2) ok 1 vincente, 2 piazzato

