
I pronostici di Euro 2024. Ok i nostri pronostici, anche se l’Inghilterra poi vince ai supplementari ma al 90’ pronostico ok con l’under 2,5. Quasi perfetto il pronostico della Spagna, con la giocata gol ottima.
Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale. Si parte alle 18 con Inghilterra-Slovacchia, gara sulla carta sbilanciata per gli inglesi, anche se la squadra di Southgate non ha illuminato la scena nelle partite del girone, con una vittoria striminzita e due pareggi. La Slovacchia, ben allenata da Calzona, è passata grazie al successo, anche un po’ fortunato, sul Belgio. L’impressione è che possa comunque imbrigliare gli inglesi in una partita da under, dove però a Kane e compagni potrebbe anche bastare un gol. Precedenti favorevoli all’Inghilterra, due vittorie nelle qualificazioni per il Mondiale 2018. Entrambe di misura (2-1 e 1-0). Tra i marcatori potrebbe essere la serata di Bellingham, oltre al solito Kane.

Alle 21 Spagna-Georgia per il betting non è una partita da scommettere, ma al massimo da bancare la non vittoria iberica, per provare a fare il colpo senza rischiare troppo (circa 2 euro). Oltre a quanto visto finora, incidono i due precedenti molto recenti nelle qualificazioni per questo europeo, stravinti dalla Spagna, 7-1 e 3-1. In questo Europeo la Spagna ha sempre vinto senza subire gol ed è la squadra che ha impressionato di più. La Georgia ha fatto il miracolo battendo un Portogallo già qualificato e primo del suo girone. Tutto lascia pensare a un successo spagnolo con almeno due reti di scarto. La Georgia il gol con la Spagna lo ha sempre fatto anche in quelle gare perse nettamente, la giocata gol a 2,40 può valere il rischio…tra i marcatori Morata dovrebbe segnare almeno una rete. Per la Georgia in caso di gol Mikautadze o Chakvetadze.
INGHILTERRA-SLOVACCHIA, 2-1 (d.t.s.) 1-1 al 90’ ok 1X+ under, under e marcatore si Bellingham
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under, under, risultato esatto 1-0/2-0, marcatore sì Bellingham, Kane

SPAGNA-GEORGIA, 4-1 (ok 1+ over e gol)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5/multigol 2-4, gol, risultato esatto 3-1, marcatore sì Morata, Mikautadze

