
I pronostici di Euro 2024. Due pareggi, quello tra Slovacchia. e Romania previsto, non quello tra Ucraina e Belgio, passa prima la Romania davanti a Belgio e Slovacchia…
Nel gruppo E si parte tutti alla pari. 3 punti per ciascuna squadra e due sfide che devono definire le qualificate agli ottavi. Alle 18 Il Belgio, in ripresa dopo il successo sulla Romania, contro l’Ucraina cerca conferme importanti una vittoria che le potrebbe valere il primo posto. De Bruyne e compagni affrontano per la prima volta gli ucraini da netti favoriti. Un successo belga non sembra in discussione se riusciranno a ripetere l’ultima prestazione. Lukaku, dopo tre reti annullate, cercherà di sbloccarsi per sfatare questo incredibile tabù. In casa Ucraina Yaremchuck è sempre l’uomo più pericoloso.

Molto dipenderà anche dall’altra sfida tra Slovacchia e Romania. Qui un pareggio può qualificare con certezza entrambe le squadre agli ottavi. E dunque il segno X in questa gara è un risultato abbastanza probabile. 1-1 tra l’altro è il risultato dell’ultima amichevole disputata e il pareggio è uscito ben tre volte su quattro negli scontri diretti. partita da under, anche lo 0-0 non è da escludere. Due nomi per i marcatori, Schranz tra gli slovacchi cerca il tris, Dragus di bissare la rete della prima giornata.
GRUPPO E
SLOVACCHIA-ROMANIA; 1-1 (ok pronostico e risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: X + under, 1X +
under, risultato 1-1/0-0
UCRAINA-BELGIO,0-0 (sbagliata)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 0-2/1-2, marcatore sì Lukaku

