
I risultati di Milano galoppo. Bel mercoledì di corse con il Trenno (anche II TRIS) con arrivo a sorpresa nel vincitore e la Coppa D’Oro, quasi presa cme trio. Vedi qui sotto l’esito dei nostri prono…

Premio Biselli Foraggi maiden per 2 anni sui 1200mt. pista dritta. (per abbonati)
ROSA DEI VENTI (6) è rodata e in crescita merita attenzione. RED SPARROW (5) regolare e in buona forma, altro possibile protagonista. Tra i debuttanti, per genealogia e team chance per FATIMAT (3) e MY MIX (4). Pronostico: 6-5-3 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-5) ok 6-5 piazzati, 4 citato
Premio Trenno HP per 4 anni ed oltre sui 1800mt. II TRIS.
STARNBERG (1) arriva da un piazzamento in LR, oggi scende ma il peso è impegnativo. ROCK LIFE (2) non è al meglio, ma nella compagnia conta. MERLANO (4) ha mezzi, potrebbe essere un possibile protagonista. RAINMAKER (5) scende, un papabile. SOPRAN BLAKEY (6) è soggetto regolare ma poco incisivo, per una piazza. ZITTELLA (7) regolare, peso giusto, ha mezzi, occhio. STORM SHELTER (9) specialista dello schema e del tracciato, di nuovo in forma, peso però impegnativo. NORTON (14) regolare e in ottima forma, peso ok. CAPOTEMPESTA (15) bella perizia, ottima forma, ci stà.
Pronostico: 1-4-5-7-9-14 (15-6) (ARRIVO UFFICIALE 17-1-4) ok 1-4 piazzati

Premio Coppa D’Oro LR per 4 anni ed oltre sui 3000mt.
Tra i nostri, su questa distanza ATZECO (3) rivisto in ordine, può avere prime chance. ACHESO (1) va forte ed ha mezzi, piace. CIME TEMPESTOSE (4) è da valutare sulla distanza, ma è un buon soggetto. IGAZGATO (6) è un possibile protagonista adatto infatti a distanza e tracciato. Tra gli invader occhio a AGREEMENT (2) che fa tutte le distanze, KARRIEWHITCHIT (7) che arriva da buone compagnie e WALDADLER (9), in gran forma. La femmine TAANY (8) va forte ma è da valutare nello schema e sulla distanza.
Pronostico: 1-3-9-6 (8) (ARRIVO UFFICIALE 3-4-9) ok 3 vincente, 9 piazzato 4 citato
Premio Danedream condizionata per femmine di 3 anni ed oltre sui 2000mt. GRIS CELEBRE (5) torna in categoria alla portata e vale il podio. DOLCE NAPOLI (4) in schema ridotto, se va in testa senza attacchi prematuri, può essere una lepre dura da acciuffare. ATMOSFERA (1) è un’altra front runner, ha corso molto bene nel Regina Elena. DIAVLITA (3) altra cavalla di spessore, non al meglio della condizione.
Pronostico: 5-4-3 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-5) ok 4 vincente, 5 piazzato
