Risultati di Euro 2024 | Francia-Polonia 1-1 | Olanda-Austria 2-3 | Gruppo D | martedì 25 giugno

Advertisements

Pronostici di Euro 2024. Risultati imprevedibili che alla fine sballano le nostre previsioni… Francia fermata dalla Polonia, chiude seconda dietro Austria che batte l’Olanda 3-2 in match rocambolesco. Oranje comunque ripescati…

Advertisements

Apre la giornata il Gruppo D per assegnare i due posti certi per gli ottavi e l’eventuale terza da ripescare. La Francia sfida la Polonia, finora deludente. I transalpini, con Mbappè forse di nuovo titolare, dovrebbero portare a casa i tre punti, l’intento sarà quello anche di vincere segnando alcuni gol per assicurarsi il primo posto del girone, al momento in coabitazione con l’Olanda, dopo lo 0-0 nello scontro diretto. Francia, il cui attacco finora ha prodotto un solo gol (un’autorete tra l’altro), dunque decisamente favorita (quota 1,30) e probabilmente segno questa volta con almeno due gol. Tra i marcatori oltre a Mbappè, Griezmnann che deve rifarsi dopo i tanti errori contro l’Olanda. Ma anche Thuram è da tenere d’occhio. In casa Polonia ci si affida a Lewandowski, ma la squadra non sembra avere le armi per contrastare i francesi.

Advertisements

Nell’altra gara delle 18 anche gli Oranje sembrano avere qualcosa in più dell’Austria, ma questa sfida appare più equilibrata. Olanda che ha fermato i transalpini ma troverà un formazione austriaca agguerrita. I precedenti sono favorevoli all’Olanda, che ha vinto 2-0 l’ultimo confronto a Euro 2020, proprio nei gironi. Qui la doppia chance ci sta anche perchè la squadra di Koeman alla fine potrebbe anche tenersi un pareggio per non prendersi troppi rischi. Tra i marcatori GAkpo o Depay. In casa Austria Sabitzer o Gregoritsch.

GRUPPO D

FRANCIA-POLONIA, 1-1 (ok solo marcatore sì Mbeppé)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, Francia multigol 2-3, risultato esatto 2-0/3-1, marcatore sì Mbappé, Griezmann

Advertisements

OLANDA-AUSTRIA, 2-3 (ok solo gol e marcatore sì Gakpo)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol/multigol 2-4, X primo tempo, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Gakpo, Gregoritsch

Advertisements
Advertisements

Leave a comment