
I pronostici di Euro 2024. Alla fine è pareggio ma la doppia chance 12 ci stava e le occasioni mancate dai cechi e il gol clamoroso sbagliato all’ultimo secondo dai Georgiani lo testimonia…ok la vittoria del Portogallo, con l’over e multigol 1-3, non ci aspettavamo un risultato così rotondo, crolla la Turchia…Bene il pronostico sul Belgio, manca un gol della Romania
Dal pomeriggio protagonista il gruppo F. Si parte alle 15 con Georgia-Repubblica ceca. Entrambe le squadre hanno perso nella prima partita. Due gare però combattute che hanno mostrato anche degli aspetti positivi. Georgia mai arrendevole con i turchi, Rep. Ceca che ha spaventato il Portogallo di Ronaldo. Può scapparci una gara equilibrata, con i cechi favoriti ma come contro la Turchia i georgiani pronti a sorprendere. Partita da gol e forse anche over. la quota della Georgia (4,70), può invogliare la giocata più rischiosa. (ci sta la doppia 12 escludendo pari) Non ci sono precedenti. Tra i marcatori potrebbe essere anche la giornata di Kvaratskhelia, tra i cechi Kuchta.

GRUPPO F
GEORGIA-REPUBBLICA CECA, 1-1 (ok solo gol e multigol 2-4)
POSSIBILI GIOCATE: doppia 12 + gol, multigol 2-4 , risultato esatto 2-1, marcatore sì Kvaratskhelia, Kuchta.
Alle 18 Turchia-Portogallo è super sfida, match sulla carta favorevole ai portoghesi, ma Calhanoglu e compagni hanno dimostrato di potersela giocare. Il Portogallo ha vinto il playoff per la qualificazione mondiale 2022 (3-1) ma qui è diverso. Il Pareggio non è da escludere perché manterrebbe entrambe (vittoriose all’esordio) in lizza per il primo posto. Qualcosa in più possono avere Ronaldo e compagni tanto da favorirli nella doppia chance. Occhio all’eventuale primo gol di Ronaldo. tra i turchi Yildiz, che se ne è vista annullare uno per un fuorigioco di millimetri.
TURCHIA-PORTOGALLO; 0-3 (ok X2+ over 1,5/multigol 1/3)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5/multigol 1.3, X primo tempo, risultato esatto 1-2/1-1, marcatore sì Ronaldo, Yildiz
Nel Gruppo E alle 21 Belgio-Romania, quasi da ultima spiaggia per Lukaku e compagni. Dopo la sfortunata sconfitta con la Slovacchia, il Belgio deve vincere e può farlo con quote relativamente basse (1,50 contro 6,70) Deve rifarsi anche lo stesso Lukaku dopo i due gol sbagliati clamorosamente e i due annullati dal VAR. La Romania cerca conferme dopo il netto 3-0 rifilato all’Ucraina. I rumeni giocheranno per non perdere, un risultato che sarebbe fondamentale per il passaggio del turno. Un pareggio non è dunque da escludere.
GRUPPO E
BELGIO-ROMANIA, 2-0 (ok 1X + multigol 2-4, Belgio over 1,5, segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol/multiogol 2-4, over 1,5 Belgio, risultato esatto 2-1, marcatore sì Lukaku, Stanciu, Man

