
I risultati di Siracusa galoppo. Ippodromo Mediterraneo. C’è anche la TQQ alla seconda corsa: vince Words of love, li citiamo e pronostichiamo tutti…

Premio Sagra reclamare per 2 anni sui 1400mt. CARNABY STREET (1) ha ben debuttato, poi ha deluso all’ultima, atteso al riscatto. Stesso discorso vale per GIULIA (3) che torna in categoria alla portata. HOLY STAR (4) non malissimo al debutto, è atteso in progresso. TURBULENCE (10) regolare e in forma, può essere il perno della corsa. Tra i debuttanti, occhio a QUEEN NEVER (7) presentata da un team di lusso sulla pista.
Pronostico: 10-1-3-4-7. Ritirati 4-10. (ARRIVO UFFICIALE 2-9-5) sbagliata
Premio Madang, cavalli di 3 anni e oltre sui 1100 mt. TQQ del giorno
Protagonisti i Velocisti per la TQQ. MADE TO WIN (3), STAVOPENSANDOATE (1) e JAZZ RHAPSODY (2) hanno tutti vinto sulla pista e sua distanza simile. Sono tutti papabili. SCENICROUTE (6) un po’ in calo dopo una inizio primavera interessante. DILOAL (8) e DRAG LIFT (9) hanno linee comuni anche con FIRENZE SOGNA (10) rientrata con successo. Rientrano SECRET OF MALTA (5) e ALFIE SOLOMONS (7). WORDS OF LOVE (11) accorcia la distanza.
Pronostico: 3-1-2-8-9-10 (6) (ARRIVO UFFICIALE 11-1-2-5-6) 11 citato, 1-2 piazzati, 5 citato, 6 preso
Premio Tommy Way condizionata per 3 anni ed oltre sul miglio. PAOSAN (8) è chiaramente il più forte in pista, ha già battuto molti degli odierni avversari, è lui il favorito tecnico della corsa. ARKEND (1) è reduce da una prestazione troppo brutta per essere vera, ha mezzi per vincere. INFINITY ROMANCE (4) in buona forma, avversari alla portata, piace. MELO BLACK (5) a suo agio nella compagnia, la forma è nebulosa. MY LIFE (6) non è al top, me nel contesto può dire la sua. O’GALANTUOM (7) reduce da una bella prestazione, può essere un papabile. VINCERE INSIEME (9) in progresso, può essere un fattore.
Pronostico: 8-4-6-9 (7) (ARRIVO UFFICIALE 6-9-7) ok trio!

