I risultati di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di venerdì 21 giugno | TQQ premio Shamdala vince Sultan of Swing (ok tris!)

Advertisements

I risultati di Milano galoppo. Venerdì interessante a San Siro con il Premio Bersaglio, vinto da ENTA OMRY con trio a sorpresa e la TQQ alla seconda corsa, vinta da Sultan of Swing con la tris presa e 4 su 5 nel quinté. Scopri tutto qui sotto!

Advertisements

Premio Shamdala, handicap per cavalli di 3 anni sui 1500 mt. TQQ del giorno

Partiamo dall’ultima di SULTAN OF SWING (1) e RELENTLESS WARRIOR (2), rispettivamente terzo e quarto piazzato di un buon handicap. La linea è giusta per questa corsa. Attenzione poi alla forma di CREET (6) che ha vinto bene sulla pista nell’ultima prestazione, precedendo tra gli altri anche GRAND CHARME (11), che quindi sul progresso va considerato. Da tenere d’occhio anche KATIE MALONE (9) e SHE (5), che può valere il podio su una distanza che sembra più congeniale. Infine per i sistemi anche CONFORT ZONE (3) e ANONYMOUS GUEST (4), possono essere della contesa.

Pronostico: 2-1-6-11-5-3 (9) (ARRIVO UFFICIALE 1-5-6-10-3) ok 1-5-6 tris e 3 nel quintè

Advertisements

Premio Bersaglio condizionata per 3 anni ed oltre sui 1200mt. in pista dritta. Ennesima sfida tra NOBLE TITLE (1) e TALENTUOSA (4) lei con un buon vantaggio di peso, lui con una forma migliore. ENTA OMRY (2) sta correndo bene e può ambire ad un buon piazzamento. VAIN HOPE (5) è pedina di un team che quando si sposta colpisce sempre duro e potrebbe, vista la forma al top, mettere tutti d’accordo, visto inoltre che ha già vinto in passato sulla pista. MUCHAS GRACIAS (7) tre anni di spessore, siamo certi che diventerà un velocista con i fiocchi.

Pronostico: 5-1-4-7 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-8) ok solo 2 citato piazzato

Advertisements

Premio Priore Philip HD per 3 anni ed oltre sui 2600mt. (per abbonati)

BANCODORIO (2) ha trovato finalmente la giusta coordinazione, forma al top, un papabile al successo. LECHRO (3) è in costante crescita, sale un pò ma i mezzi ci sono. SOLDIER OF ROME (4) arriva da due successi a seguire, sale ma la forma c’è. BABALLI (5) è in buona forma, può fornire una sorpresa. ACONCAGAUA (6), forma buia ma ha mezzi e buona perizia.

Pronostico: 2-3-4 (5) (ARRIVO UFFICIALE 2-1-5) ok 2 vincente 5 piazzato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment