Risultati di Royal Ascot | Ascot racecourse | Prince of Wales’s Stakes vince Auguste Rodin! | mercoledì 19 giugno

Advertisements
Photo by Daniel on Pexels.com

Risultati di Ascot galoppo. Seconda giornata. Day 2,s empre dalle 15.30 su Equ tv, con due gruppi 2 e un gruppo 1, il Prince of Wales’s, vinto dal favorito Auguste Rodin, prendiamo anche il piazzato, bene le altre corse con due trio prese!

Advertisements

Queen’s Vase Stakes GR2 per 3 anni sui 2830mt.

BIRDMAN (1) arriva da due successi a seguire, l’ultimo in LR in Irlanda. HIGHBURY (3) griffe O’Brien, è reduce da un ottimo successo in maiden, dove ha mostrato un progresso importante. ILLINOIS (4) altro allievo di Aidan O’Brien con in sella la prima monta di scuderia Ryan Moore, buon 2° in LR nel trial del Derby di Epson. MEYDAAN (7) è un altro possibile protagonista, altro soggetto in crescita, buon piazzato in LR a Goodwood. Chance da podio anche per il Coolmore GROSVENOR SQUARE (2)

Pronostico: 3-1-4-7-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-3-1) ok trio!

Advertisements

Duke Of Cambridge Stakes GR 2 per femmine di 4 anni ed oltre sui 1400mt.

ROGUE MILLENNIUM (11)allievo di Joseph O’Brien, 3° in GR2 al Curragh, merita il pronostico, anche se troverà sulla sua strada avversarie di spessore come LAUREL (6) griffe Gosden, in sella Ryan Moore, colori della Juddmonte, Frankel e Enable tanto per capirci meglio, male però in GR1 a Newbury e attesa al riscatto. OCEAN JEWEL (1) è reduce da un successo in GR2 in Irlanda e può essere una papabile. BREEGE (2) è stata oggetto di attenzioni in antepost e può essere una protagonista. ROYAL DRESS (12) ha una linea interessante con la cavalla sopracitata e può essere un altra papabile. Sorprese? DOOM (3) e RUNNING LION (13)

Pronostico: 6-11-1-2-12-3 (13) (ARRIVO UFFICIALE 13-6-3) ok trio con 13 vincente

Advertisements

Prince Of Wales’s Stakes GR1 per 4 anni ed oltre sui 1800mt.

AUGUSTE RODIN (2) reduce da un 2° posto nella Gold Cup in Irlanda, è un cavallo in cui O’Brien ha sempre creduto molto ma che spesso lo ha deluso, la forma è eccellente, può essere un possibile protagonista. HORIZON DORE (4) è il 2° nel Prix D’Hispahan, può essere un papabile. INSPIRAL (10) ha una linea interessante con Charyn (vincitore delle Queen Ann Stakes), potrebbe fare bene. ALFLAILA (1) rientra ma se già al meglio potrebbe lottare il successo, i mezzi ci sono tutti. BLUE ROSE CEN (9) allieva di Maurizio Guarnieri, 5^ nell’Ispahan al rientro, è la vincitrice dell’Operà, occhio. Attenzione anche a ROYAL RHYME (6) più di una semplice sorpresa.

Pronostico: 10-2-6-4-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-8-4)ok 2 vincente e 4 piazzato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment