Risultati di Euro 2024 | Croazia-Albania 2-2 | Germania-Ungheria 2-0 | Scozia-Svizzera 1-1 | mercoledì 19 giugno

Advertisements
Photo by Pixabay on Pexels.com
Advertisements

Pronostici di Euro 2024. Finisce 2-2 tra Croazia e Albania, ci salta il pronostico al 95’ ok il multigol Croazia e il marcatore Kramaric.

Advertisements

Sesta giornata, si apre il secondo turno di partite con il gruppo B, quello dell’Italia, che propone Croazia-Albania, le due sconfitte nella prima partita, sfida inedita. Tra le due in qualche modo ha deluso di più la Croazia, seppur sfortunata in alcuni episodi, mentre l’Albania ha fatto una discreta figura con l’Italia. Sulla carta e per il betting i croati dovrebbero vincere anche con due reti di scarto. Sicuramente dovrebbero sbloccarsi in attacco, anche se proprio questo reparto sembra il tallone d’Achille. I trequartisti come Pasalic e Kovacic potrebbero andare a segno. Altra opzione Kramaric. Diciamo successo croato in un match da un massimo di tre reti. Per gli albanesi un eventuale gol potrebbe anche arrivare da un difensore come Djimsiti, su azione d’angolo.

GRUPPO B

CROAZIA-ALBANIA, 2-2 (ok solo Croazia multigol 1-2)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, Croazia multigol 1-2, risultato esatto 2-0/2-1, marcatore sì Pasalic, Kramaric, Djimsiti

Advertisements

GRUPPO A

Seconda giornata per il gruppo A che si apre con Germania-Ungheria. Viste le prime due partite sulla carta non dovrebbe esserci storia. La Germania padrone di casa ha impressionato all’esordio con la Scozia (5-1) mentre l’Ungheria ha deluso contro la Svizzera (1-3). Un pizzico di dubbio sulla certezza della vittoria tedesca c’è solo per i precedenti della Nations League 2022, quando nel girone l’Ungheria vinse in Germania 1-0 dopo aver pareggiato 1-1 in casa e di Euro 2020 quando sempre nel girone la sfida terminò 2-2. In pratica la Germania non batte l’Ungheria da un’amichevole del 2016. Numeri per la cabala, perché la squadra di Nagelsmann sembra uno schiacciasassi. Ma attendiamo conferma. Intanto qui per noi è successo tedesco con almeno due reti di scarto. Tra i marcatori Musiala e Gundogan papabili, Havertz batte i rigori. Per i magiari Sallai o Nagy.

GERMANIA-UNGHERIA, 2-0 (ok 1+ over 1,5 casa, handicap -1, risultato esatto 2-0, Marcatore si Musiala)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over, handicap -1, over 1,5 casa, risultato esatto 2-0/3-1, marcatore sì Musiala, Gundogan, Sallai

Advertisements

Chiude il programma di giornata alle 21 Scozia-Svizzera. Scozzesi molto deludenti al debutto, ma di fronte c’era la Germania. La Svizzera è piaciuta contro l’Ungheria e può confermarsi se manterrà la stessa attenzione tattica, anche se troverà una Scozia più determinata a riscattarsi. Le due squadre non si sono affrontate recentemente, ultimo precedente datato 2006 in amichevole (1-3 Svizzera). Qui però la doppia chance X2 può starci, anche se complessivamente, se i valori verranno confermati, gli elvetici un successo anche un po’ sofferto dovrebbero ottenerlo.

SCOZIA-SVIZZERA,1-1 (ok X2 + multigol 2-4, marcatore sì McTominay)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 2-4, Svizzera multigol 2-3, risultato esatto 1-2, marcatore sì Vargas, McTominay

Advertisements
Advertisements

Leave a comment